Critiche ed elogi

Qui trovano posto i messaggi che riguardano l'operato della Redazione e/o dei singoli articolisti di Zeus News.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2004]

Vogliamo conoscere il vostro parere! I lettori sono la risorsa più importante di un sito come Zeus News e pertanto siamo molto attenti ai vostri commenti, in particolare a quelli che riguardano l'operato della Redazione e, più in generale, di tutte le persone che lavorano a Zeus News.

Non vi piace come è stato scritto un articolo? Avete qualcosa da ridire sugli argomenti trattati? Ci sono punti che avreste voluto approfondire e che non sono stati toccati? Pensate che dovremmo muoverci di più in un campo piuttosto che in un altro? Oppure il nostro lavoro va bene così com'è? Questo è il posto giusto per esprimere le vostre critiche o (speriamo) la vostra soddisfazione nei confronti dell'intero sito. "Critiche ed Elogi" è il Forum che teniamo d'occhio più di tutti gli altri, perché è qui che raccogliamo i pareri dei lettori.

Vi preghiamo di esprimere unicamente qui le vostre critiche (o i vostri elogi) e di non utilizzare gli altri Forum. In questo modo potremo monitorarli più facilmente e, allo stesso tempo, valutare le idee che giudicheremo più appropriate e comportarci di conseguenza.

Allo stesso tempo desideriamo mantenere gli altri Forum liberi dai commenti che riguardano l'operato della Redazione, pertanto potrà capitare che sposteremo in questo Forum i commenti in tema. Lo scopo di tale moderazione e' quello di eliminare il rumore di fondo dagli altri Forum, in modo da facilitare la lettura di cio' che e' davvero utile e costruttivo.

E adesso tocca a voi!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

{Silent Runner}
Sono il primo a commentare? Strano.Ma forse, ripensandoci, può essere comprensibile dal momento che la piaggeria sembra non essere di casa su Zeusnews... quello che però mi stupisce è che non ci siano neppure commenti negativi, presenti soprattutto quando la qualità del forum è eccellente ed i moderatori, oltre... Leggi tutto
21-12-2005 19:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'espressione più ricorrente nella tua azienda, tra queste?
Ampia gamma
Capacità comunicative
Creativo
Dinamico
Efficace
Esperienza collaudata
Innovativo
Manageriale
Motivato
Multinazionale
Problem solving
Specializzato
Vasta esperienza

Mostra i risultati (1913 voti)
Novembre 2025
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Pericolo! Stampante nuova!
Internet delle cose, dobbiamo abituarci alla morte
L'OS di Commodore per gli orfani di Windows 10: OS Vision 3.0, cuore Linux ed estetica retro
Guida autonoma in 60 città italiane: Italia primo laboratorio europeo per i test
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 12 novembre


web metrics