Dropbox offre 5 Gbyte ai betatester

I coraggiosi che proveranno le versioni beta otterranno 5 Gbyte di spazio in omaggio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-02-2012]

Gli sviluppatori dell'app Dropbox per Android hanno rilasciato una versione beta dando vita a un'offerta allettante per chiunque voglia contribuire allo sviluppo semplicemente utilizzandola. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui suporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire?
I consumatori si rassegneranno a rispettare le leggi, per quanto assurde siano.
Le leggi diventeranno più tolleranti e le case saranno più rispettose dei diritti dei consumatori.
Assisteremo a uno scontro con arresti, processi penali e sfide all'ultimo crack tra chi applica il DRM e gli hacker.
Niente di tutto questo, le leggi rimarranno ma non verranno applicate.

Mostra i risultati (3703 voti)
Leggi i commenti (9)
Lo scopo è testare le funzionalità di upload automatico di foto e video: per ogni immagine o filmato caricato su Dropbox in questo modo, si ottengono 500 Mbyte di spazio gratuito, fino a un massimo di 5 Gbyte. Un'iniziativa analoga è disponibile per la beta della versione desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

fotocamera, cd, dvd, telefono, memory card, etc...qualunque tipo di dispositivo che contenga foto. anche se a dir la verità molte foto l'ho messe manualmente nella cartella creata da dropbox dopo l'importazione da dispositivo e sembrerebbe che siano rientrate nel conto....
10-2-2012 12:58

{Umberto}
E' molto semplice e funziona se intendi uploadare su Dropbox le foto presenti nella tua fotocamera. Io l'ho fatto giorni fa ed ho ottenuto i 5Gb promessi. Praticamenti ti installi su desktop la build sperimentale 1.3.13 e come fatto notare su link puoi collegare la tua fotocamera al pc e alla finestra di autorun che compare scegli di... Leggi tutto
9-2-2012 12:46

Sarò io, ma... non sto proprio comprendendo come dovrei fare... :-k
7-2-2012 16:03

ne ho approfittato, anche se non ho capito perchè mi hanno aumentato solo di 3Gb, ma ho uploadato 4.5 di roba....mah...
7-2-2012 15:35

{Danilo}
Infatti ogni 500 MB di foto e video solo se da cellulare ovvero anche da SD .... (meditate gente, meditate !!)
7-2-2012 13:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Autorizzi il browser a ottenere la cronologia dei siti Internet che hai visitato?
Ho disabilitato questa opzione
Sì, ma cancello la cronologia regolarmente
Sì, è comodo, così non devo digitare l'intero indirizzo
Non so

Mostra i risultati (2427 voti)
Maggio 2026
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 maggio


web metrics