Dropbox offre 5 Gbyte ai betatester

I coraggiosi che proveranno le versioni beta otterranno 5 Gbyte di spazio in omaggio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-02-2012]

Gli sviluppatori dell'app Dropbox per Android hanno rilasciato una versione beta dando vita a un'offerta allettante per chiunque voglia contribuire allo sviluppo semplicemente utilizzandola. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Per via delle leggi sulla condivisione di file e delle nuove forme di protezione anti-copia introdotte sui suporti digitali, i consumatori si trovano sempre più in difficoltà nella fruizione del materiale a cui sono interessati. Come andrà a finire?
I consumatori si rassegneranno a rispettare le leggi, per quanto assurde siano.
Le leggi diventeranno più tolleranti e le case saranno più rispettose dei diritti dei consumatori.
Assisteremo a uno scontro con arresti, processi penali e sfide all'ultimo crack tra chi applica il DRM e gli hacker.
Niente di tutto questo, le leggi rimarranno ma non verranno applicate.

Mostra i risultati (3711 voti)
Leggi i commenti (9)
Lo scopo è testare le funzionalità di upload automatico di foto e video: per ogni immagine o filmato caricato su Dropbox in questo modo, si ottengono 500 Mbyte di spazio gratuito, fino a un massimo di 5 Gbyte. Un'iniziativa analoga è disponibile per la beta della versione desktop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

fotocamera, cd, dvd, telefono, memory card, etc...qualunque tipo di dispositivo che contenga foto. anche se a dir la verità molte foto l'ho messe manualmente nella cartella creata da dropbox dopo l'importazione da dispositivo e sembrerebbe che siano rientrate nel conto....
10-2-2012 12:58

{Umberto}
E' molto semplice e funziona se intendi uploadare su Dropbox le foto presenti nella tua fotocamera. Io l'ho fatto giorni fa ed ho ottenuto i 5Gb promessi. Praticamenti ti installi su desktop la build sperimentale 1.3.13 e come fatto notare su link puoi collegare la tua fotocamera al pc e alla finestra di autorun che compare scegli di... Leggi tutto
9-2-2012 12:46

Sarò io, ma... non sto proprio comprendendo come dovrei fare... :-k
7-2-2012 16:03

ne ho approfittato, anche se non ho capito perchè mi hanno aumentato solo di 3Gb, ma ho uploadato 4.5 di roba....mah...
7-2-2012 15:35

{Danilo}
Infatti ogni 500 MB di foto e video solo se da cellulare ovvero anche da SD .... (meditate gente, meditate !!)
7-2-2012 13:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I bambini sempre più spesso entrano in contatto con la tecnologia a una tenera età (per giocare, comunicare e cercare informazioni), anche grazie alla diffusione di smartphone e tablet. Quale dovrebbe essere la maggiore preoccupazione dei genitori?
Potrebbero visionare materiale inappropriato o visitare siti inopportuni.
Potrebbero comunicare con sconosciuti o persone non ritenute affidabili.
Potrebbero essere vittime di cyberbullismo, sui social network o altrove.
Potrebbero spendere denaro online senza che i genitori lo sappiano, anche a causa delle app che richiedono acquisti online durante i giochi.
Potrebbero diffondere dati personali (compresi foto e filmati) senza essere coscienti dei rischi.
Potrebbero incorrere in difficoltà a relazionarsi con amici dal vivo, nascondendosi dietro relazioni disintermediate dal mezzo informatico.

Mostra i risultati (1573 voti)
Settembre 2026
LibreOffice: ecco perché non possiamo mostrare i nuovi grafici di Excel
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Anthropic chiude Cowork e lancia Claude Docs e Claude Slides
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Anthropic, OpenAI e la paura di non riuscire a governare lo sviluppo della IA
La Cina accelera sui robot umanoidi militari
L'IA trova migliaia di vulnerabilità nel kernel Linux: manutentori sotto pressione
Windows 11, da ottobre Memory Integrity si attiva automaticamente
Windows 11, gli aggiornamenti richiederanno un solo riavvio al mese
Windows, come recuperare spazio su disco con la pulizia dell'archivio di sistema
Agosto 2026
Da Nokia un telefono retrò che funziona da powerbank e ha una torcia potentissima
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 settembre


web metrics