Swype esce dalla beta: la tastiera virtuale costa 76 cent

Resa famosa da Samsung, l'app che permette di scrivere trascinando la punta del dito ora è scaricabile da Google Play.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-04-2013]

swype esce beta

La tastiera Swype per schermi touch, anche grazie al successo dei dispositivi Android marchiati Samsung, dispone di diversi estimatori in tutto il mondo.

Quello che non tutti sanno è che, finora, Swype era da considerarsi un prodotto in beta. Funziona, certo, ed è integrata nei telefoni ormai da anni grazie agli accordi coi vari produttori, ma ancora non disponeva di una versione scaricabile nel Play Store che non avesse anche l'etichetta beta.

Ora, però, tutto è cambiato: con il rilascio della versione 1.5, Swype diventa ufficialmente stabile e, per l'occasione, dispone anche di un prezzo di vendita: 0,76 euro.

Swype 1.5 supporta 60 lingue e 20 dialetti; inoltre permette anche di dettare il testo grazie all'integrazione delle funzioni di Dragon, il famoso software di Nuance.

Sondaggio
A partire da quale età è utile un telefono cellulare?
Prima degli 8 anni
Da 8 a 10 anni
Da 10 a 12 anni
Da 12 a 14 anni
Da 14 a 16 anni
Da 16 a 18 anni
Dopo i 18 anni

Mostra i risultati (3542 voti)
Leggi i commenti (15)

Peraltro il prezzo così contenuto è disponibile per un periodo di tempo limitato; in seguito crescerà, anche se non si sa di quanto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)


Io, su Android, uso Shape Writer[/url] che era gratuita e funziona molto bene, purtroppo è stata rimossa dal market però sembra ancora reperibile [url=http://forum.zeusnews.com/link/111102]qui anche se non ho la certezza che l'installazione funzioni senza problemi.
28-4-2013 11:55

Se non sbaglio anche i samsung pre android avevano una cosa simile che funzionava sicuramente molto meno di bene di questa app. ma non la vedo come una cosa da sbalordire.. il suo successo sarà dato dalle tastiere troppo piccine... semmai dovrebbero ingrandire le tastiere virtuali :D
27-4-2013 15:01

sento di molti utenti entusiasti che magnificano il metodo swipe per scrivere....sarà che in fondo io non scrivo così tanto e di continuo sullo smartphone ma non sono riuscito ad apprezzarlo sino ad ora..
27-4-2013 13:31

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il maggior problema tra questi?
La gente comune non capisce molto di scienza.
La stampa e i media non mettono in risalto le scoperte veramente importanti.
La stampa e i media semplificano troppo le scoperte scientifiche.
La gente comune si aspetta soluzioni semplici e veloci.

Mostra i risultati (1948 voti)
Dicembre 2022
L'app open source per vedere YouTube senza seccature
Novembre 2022
L'app per scaricare l'intera Wikipedia (e non solo)
La scorciatoia che sblocca Windows
Amazon Drive chiude i battenti
Le cinque migliori alternative a Z Library
Il visore VR che uccide i giocatori quando perdono
Gli Stati Uniti oscurano Z Library
Vodafone, sottratti oltre 300 GB di dati degli utenti
Pochi o tanti, ma contanti
Ottobre 2022
Chrome si prepara ad abbandonare i Windows ''vecchi''
iPhone 14, nessuno lo vuole?
Windows 11, in arrivo il primo "Momento"
TikTok, arrivano i contenuti per soli adulti
Addio Office, benvenuta Microsoft 365
La truffa del cosmonauta bloccato nello spazio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 dicembre


web metrics