Il Galaxy S4 Google Edition

Annunciato lo smartphone di casa Samsung in una versione speciale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-05-2013]

S4Google

Al Google I/O c'è stata un'interessante sorpresa per gli amanti degli smartphone in versione "Google".

E' stato infatti svelato che per fine giugno verrà commercializzata una versione del nuovo Galaxy S4 in una cosiddetta Google Edition. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4870 voti)
Leggi i commenti (11)
Sarà caratterizzata da 16 Gbyte di memoria interna, connettività LTE, bootloader sbloccato ma soprattutto una versione stock di Android, senza cioè l'interfaccia TouchWiz, gli abbellimenti estetici e le feature introdotte da Samsung.

In pratica sarà un nuovo "Google phone" facente parte dell'AOSP (Android Open Source Project): offrirà, al pari della gamma Nexus, il vantaggio di poter ricevere le migliorie del sistema operativo Android e le nuove versioni immediatamente con le release ufficiali di Google, senza dover attendere le versioni adeguate rilasciate dalle case produttrici dei vari terminali che solitamente arrivano alcuni mesi dopo.

Per il momento si sa che lo smartphone sarà venduto al prezzo di 649 dollari e sarà predisposto per la banda utilizzata dagli operatori AT&T e T-Mobile. Sarà infatti disponibile sul Google Play Store Usa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


Sarebbe un'opzione molto interessante - sul mio S3 la prima cosa che ho fatto è stata disinstallare metà delle app aggiunte da Samsung e che non mi interessavano - e una versione stock di Android dovrebbe essere ancora più pulita e veloce per non parlare degli aggiornamenti in tempo reale. Chissà però se arriverà mai in Italia una... Leggi tutto
19-5-2013 20:26

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il Garante Privacy ha istituito - ormai da anni - un servizio che in teoria dovrebbe tutelare la privacy dei cittadini iscritti, vietando ai call center di chiamare i loro numeri telefonici. Secondo la tua esperienza, il Registro delle Opposizioni funziona?
Sì. Sono iscritto e non mi scocciano praticamente mai.
Non lo so. Non sono iscritto.
No. Sono iscritto e continuo a ricevere telefonate con proposte commerciali.

Mostra i risultati (3283 voti)
Luglio 2025
Il frigorifero di Samsung che fa a meno del gas: sfrutta l'effetto Peltier
Il pericolo delle eSIM
SPID, l'addio è ufficiale: il governo punta su CIE e IT Wallet
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 11 luglio


web metrics