Microsoft Xbox One, una console che fa discutere

La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilità di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarà un successo o un flop?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-05-2013]

microsoft xbox one

Per approfondimenti, vedi l'articolo di presentazione della Xbox One di Microsoft.

La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilità di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarà un successo o un flop?
Avrà più successo della Xbox 360.
Sarà un flop colossale.
Venderà molto ma non riuscirà a bissare il successo dell'edizione 360.

Mostra i risultati (745 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 11)

{GIUSEPPE}
è la solita puttanata made in micromorbida, atta a venderci qualcosa che NON SARA' MAI DEL TUTTO nostra, secondo la filosofia del c....o che hanno i proprietari del marchio.....esattamente come cercarono di fare con il S:o: vista, miseramente fallito ed ancora con 8 che presto fallirà.....a meno che non trovino... Leggi tutto
31-5-2013 15:22

Premesso che sono felice ed affezzionato utente Playstation da decenni, fatico a comprendere le strategie Microsoft: se l'obiettivo finale fosse il fallimento, direi che sono sulla buona strada... :roll:
31-5-2013 14:09

Temo anche io che ci saranno. Ma quanti? E quanto dureranno? Prima di voler rivendere l'accrocchio e maledire MS. Dovrebbe comunque essere un autogoal di MS a favore della PS e di eventuali altri.
29-5-2013 23:26

Temo proprio di sì. :roll: Leggi tutto
29-5-2013 18:50

impossibilità di prestare giochi agli amici... connessione Internet obbligatoria per giocare... nuovo sistema di DRM... videocamera always on che da brevetto depositato MS controlla che non ci siano più giocatori di quanto stabilito dalla licenza (!!!)... Ma sul serio mi dite che c'è qualcuno che seriamente possa pensare di SPENDERE... Leggi tutto
29-5-2013 11:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come preferiresti controllare la Tv?
Con lo smartphone
Con il tablet
Con i gesti del corpo
Con la voce
Con il pensiero
Con il telecomando

Mostra i risultati (1895 voti)
Ottobre 2020
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Windows XP, il codice sorgente finisce in Rete
Tutti gli Arretrati


web metrics