Le traduzioni aiutano

Usare Google per accedere ai siti bloccati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-09-2013]

01 translate

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Usare Google per accedere ai siti bloccati

Il primo metodo è quello di utilizzare Google Traduttore, il servizio di traduzione automatica delle pagine web offerto da Google, per accedere alle pagine irraggiungibili, non necessariamente traducendole.

Tutto quello che bisogna fare è indicare l'indirizzo del sito desiderato ai parametri del link fornito da Google Traduttore. Per esempio, volendo raggiungere The Pirate Bay, basterà scrivere nella barra degli indirizzi del browser: http://translate.google.com/translate?sl=ja&tl=en&u=http://www.thepiratebay.org/. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Quale di questi grandi portali visiti pi¨ frequentemente?
Libero
Blogspot
YouTube
Virgilio
Facebook
Wikipedia
Live (MSN)
eBay
Google
Yahoo!

Mostra i risultati (4088 voti)
Leggi i commenti (6)
È utile notare il paramentro sl=ja, che indica la lingua di partenza, e il parametro tl=en, che indica la lingua di destinazione: facendo credere al Traduttore di dover tradurre dal giapponese, il risultato sarà la pagina desiderata in inglese, ossia la versione originale.

Il vantaggio dell'utilizzo di questo sistema è che le pagine vengono mostrate esattamente così come si presenterebbero se si potessero raggiungere direttamente.

Ti invitiamo a leggere la pagina successiva di questo articolo:
Google Mobilizer, tutto per il mobile

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)


Probabilmente non hai settato lo User-Agent. Se lasci quello Android puoi usare tutti i proxy che vuoi ma ti becca lo stesso. Prova ad usare "Visualizzazione Desktop". Bye Leggi tutto
29-8-2013 17:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La nuova Xbox One presenta molti punti controversi: impossibilitÓ di prestare giochi agli amici, connessione Internet obbligatoria per giocare, uso del Kinect invece che del telecomando. Secondo te sarÓ un successo o un flop?
AvrÓ pi¨ successo della Xbox 360.
SarÓ un flop colossale.
VenderÓ molto ma non riuscirÓ a bissare il successo dell'edizione 360.

Mostra i risultati (730 voti)
Marzo 2020
La truffa della chiavetta Usb che arriva per posta
Windows 10, Pannello di Controllo verso la pensione
Windows 10, in un video un assaggio delle novità
Cellulari, app e privacy ai tempi della pandemia
Coronavirus Challenge, leccare una toilette per notorietà
Windows 10, patch di emergenza per evitare il nuovo WannaCry
L'open source contro il coronavirus
Windows 10, l'update KB4535996 mina le prestazioni
L'Unione Europea vuole un proprio sistema operativo
Addio, Dada.it
Febbraio 2020
Smartphone, la UE rivuole le batterie rimovibili
Il ransomware che prende di mira gli italiani
Il browser per navigare sempre in incognito
Equo compenso, raffica di aumenti per Pc, smartphone e schede Sd
Come provare Windows 10X in anteprima, gratis
Tutti gli Arretrati


web metrics