Un iPad d'oro a 24 carati

Realizzato per un hotel di lusso a Dubai, svolge le funzioni di concierge virtuale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-09-2013]

Il Burj al-Arab, a Dubai, è uno degli hotel più lussuosi - e costosi del mondo: ai suoi ospiti fornisce ogni comodità, compreso un servizio di trasporto in Rolls Royce o in elicottero. E, da poco, anche iPad d'oro.

Secondo la direzione, lo scopo è fornire agli ospiti un concierge virtuale che ovviamente sia in linea con gli standard elevati dell'hotel.

L'iPad a 24 carati è prodotto dalla Gold & Co. di Londra ed è equipaggiato con un'app apposita - chiamata Interactive Customer Experience (ICE), ossia Esperienza Cliente Interattiva - che fornisce agli ospiti tutte le informazioni necessarie, dai servizi disponibili ai luoghi più interessanti da visitare.

ipad oro dubai

«L'iPad d'oro a 24 carati di Gold & Co è l'accessorio di lusso definitivo, così abbiamo voluto stringere un accordo con il Burj al-Arab, l'hotel più lussuoso al mondo» ha raccontato Amjad Ali, CEO di Gold & Co.

Gli ospiti del Burj al-Arab possono acquistare gli iPad d'oro alla boutique dell'hotel, dove sono in vendita a 10.200 dollari l'uno. Lì si trovano anche degli iPad mini, degli iPhone 5 e dei BlackBerry Q10 sempre in oro.

Sondaggio
Dallo scorso 25 ottobre sono disponibili i nuovi iPhone di Apple. Ne acquisterai uno?
Sì, l'iPhone 5c: mi piacciono i nuovi colori. - 3.3%
Sì, il modello iPhone 5s: più potente e più performante, con la novità del riconoscimento dell'impronta digitale. - 12.0%
Sì, ma non ho ancora scelto quale tra i due nuovi modelli. - 0.9%
No, non ho la necessità di sostituire l'iPhone che sto già utilizzando adesso. - 18.9%
No, sto utilizzando un'altro smartphone e mi trovo bene così. - 59.7%
Non lo so, non ho ancora deciso. - 5.0%
  Voti totali: 1272
 
Leggi i commenti (11)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
L'iPhone X da 4.000 euro in onore di Steve Jobs, Elon Musk e Nikola Tesla
Il debutto di iOS 7, tra novità e problemi
iOS 7, tutte le novità
Utenti Apple? Facili prede di phishing
La sedia a dondolo ricarica l'iPad
Cosa non si farebbe per un iPad

Commenti all'articolo (5)

@Zievatron. Proprio vero ciò che hai scritto.... Che poi la novità tra virgolette è che ora ci hanno fatto l'ipad ma da anni a dubai e altri posti ci sono alberghi con i rubinetti del lavandino d'oro 24k... ostentazione :(
8-10-2013 13:58

@erik_ilrosso Per quale ragione l'impiego dell'oro sarebbe di cattivo gusto? :-k Perchè non è buono da mangiare? :? Ma nemmeno acciaio, alluminio o plastica sono buoni da mangiare! :popcorn: Dunque, perchè l'oro è di cattivo gusto?
4-10-2013 01:12

è una pacchianata per villani arricchiti e l'antitesi del buon gusto. detto questo ognuno spende i propri soldi come vuole.
3-10-2013 00:11

Cosa c'è di così difficile da commentare? :? E' una cosa di questo genere: anello diamante E' l'ostentazione estrema. E' uno schiaffo alla miseria dato con la mano di Hulk. Non equivochiamo. Non sono contrario all'esistenza di alberghi di lusso e di oggetti in oro ed in diamanti. Ma, mi domando (e mi rispondo anche, purtroppo),... Leggi tutto
1-10-2013 20:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1804 voti)
Gennaio 2022
Video porno interrompe convegno online del Senato
Amazon introduce la consegna con la password
Parchimetri e pagamenti via codice QR, la truffa è servita
Norton e Avira generano criptovalute coi PC degli utenti
Chiude per sempre Popcorn Time, il netflix dei pirati
Digitale terrestre, riparte il balletto delle frequenze
BlackBerry addio, stavolta per davvero
Dicembre 2021
Windows 11 sbaglia a mostrare i colori
L'app che “sgonfia” Windows 10 e 11
Il CEO di Vivaldi: “Microsoft è disperata”
Gli AirTag? Ottimi per rubare le auto
Microsoft ammette: SSD più lenti con Windows 11
Smart working: dall'emergenza alla normalità
Perché Intel accumula hardware obsoleto in Costa Rica?
Antitrust, 30 aziende contro Microsoft per colpa di OneDrive
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 gennaio


web metrics