Dalle stelle alle stalle

Qual è il prodotto più obsoleto tra questi?



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-06-2014]

giradischi

Qual è il prodotto più obsoleto tra questi?
Il lettore DVD da salotto: sta per fare la fine del videoregistratore VHS.
L'iPod: ormai la musica si ascolta con lo smartphone.
Il Blackberry: ha pochissime app, ormai ha fatto il suo tempo.
Angry Birds: ormai la moda è passata.
Un telefonino che non sia smartphone: esistono ancora?
L'auricolare Bluetooth: è bruttissimo a vedersi.
Lo smartwatch, per lo meno quelli di prima generazione: brutti e limitati.
Il Nintendo Wii: non può competere con l'Xbox One e la PS4.

Mostra i risultati (2310 voti)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Anch'io ritengo il Blackberry alla fine della sua parabola discendente. Gli smartwatch invece non mi piacciono proprio né i primi né gli ultimi ma questo per ragioni che esulano dalle finalità del sondaggio.
21-6-2014 13:59

Sull'ipod, personalmente, non concordo ho 90 GB di musica e non mi ci stanno negli icosi ma nel mio ipod120 ci sguazzano. Ho votato il blackberry, pur avendolo usato ed apprezzato per tanto tempo è oramai "arrivato" e sono 7 mesi che giace in un cassetto.
20-6-2014 07:59

Basta andare in un qualsiasi store e ve ne sono a decine, ne vendono ancora a centinaia. Non sono tutti così entusiasti di portarsi dietro un coso da centinaia di Eu se si ha solo la necessità di telefonare e mandare qualche sms. Io stesso quando vado in palestra od in bici mi porto il mio fido Nokia supersottile, superleggero e... Leggi tutto
20-6-2014 03:20

Perchè sarebbe obsoleto l'auricolare Bluetooth? Cosa lo sostituisce? Sarà anche brutto (de gustibus) ma è quasi indispensabile, per sicurezza, in auto ed in qualsiasi situazione nella quale lo smartphone, il phablet od il tablet con funzioni telefoniche non siano a portata di mano. Mah... :chin: Sarà perchè non giro con il SUV ed il... Leggi tutto
20-6-2014 03:00

Anche io penso che i lettori mp3 siano obsoleti a meno di casi particolari (vedi quelli cuffia per nuotatori :D ) però ho messo il blackberry ormai non ha ragione di esistere rip
19-6-2014 13:27

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3087 voti)
Giugno 2025
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Maggio 2025
Il cripto-ladro è nella stampante e ruba un milione di dollari
Amazon, la IA ha trasformato la programmazione in una catena di montaggio
Lidar nelle auto: utile per la guida, letale per le fotocamere
Azienda IA in tribunale per il suicidio di un adolescente
Non è proprio legale... ma le sanzioni sono irrisorie
Pirateria, multati in Italia anche gli utenti finali
Bancomat da attivare e complessità digitale
Un ''diritto a riparare'' piccolo, virtuoso e originale
Siti per adulti, la verifica dell'età non avverrà tramite SPID
Gli hard disk in ceramica praticamente indistruttibili di Western Digital
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 10 giugno


web metrics