Da AOC un monitor da 28" 4K Ultra HD

Più di 8 milioni di pixel per lavorare, guardare film di azione o giocare.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-05-2014]

u2868Pqu front liquid design JPG 300dpi

Il monitor 4K u2868Pqu di AOC è dotato di un pannello a matrice Twisted Nematic di ultima generazione.

Con risoluzione Ultra HD (3840 x 2160) e Real 8-bit + FRC, sul monitor possono essere riprodotti più di un miliardo di colori e visualizzati, in formato 16:9, oltre 8.290.000 pixel, quantità di pixel quattro volte superiore rispetto ai tradizionali pannelli Full HD.

Il modello da 28" presenta una risoluzione in 4K e refresh rate di 60 Hz, con un tempo di risposta di 1 ms. Con una luminosità a 300 cd/m², è adatto per postazioni anche in ambienti molto luminosi.

Le funzioni picture-in-picture e picture-by-picture consentono di guardare immagini utilizzando diverse sorgenti di segnale contemporaneamente, come per esempio lettori Blu-ray (4K) o PC.

Sondaggio
Qual è l'invenzione che aspetti di più?
L'auto che si guida da sola, senza conducente
Un chip per migliorare la memoria e incrementare le capacità cognitive dell'uomo
La carne fabbricata in laboratorio
L'auto (o la bicicletta) volante
Un robot personale per i lavori pesanti o noiosi
La macchina per viaggiare nel tempo
La pillola per aumentare la longevità
Nessuna di queste
Non lo so

Mostra i risultati (2118 voti)
Leggi i commenti (12)

La base del display è costruita in modo tale da consentire l'inclinazione, la rotazione e il pivot, nonché la regolazione in altezza di 130 mm, per ridurre l'affaticamento degli occhi e aiutare la postura.

Il monitor è in grado di ricevere input attraverso l'ingresso DisplayPort, HDMI, DVI e D-Sub. L'ingresso HDMI supporta anche la connettività MHL (Mobile Link-High Definition), per riprodurre direttamente sul monitor gli schermi di smartphone e tablet Android.

Inoltre, AOC equipaggia il display con due porte USB 2.0 e due porte USB 3.0, nonché altoparlanti integrati di serie da 3W. Il monitor può essere fissato su supporti a parete compatibili VESA.

45 front middle

Il monitor è disponibile a un prezzo di 649 euro. AOC offre una garanzia di 3 anni con servizio di sostituzione on-site.

side low
45 back middle

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Il monitor 5K di Dell

Commenti all'articolo (4)

Anch'io preferisco il 16:10 dal momento che i 4:3 non li fanno praticamente più... In quanto al colore invece non mi importa, scelgo in base alle caratteristiche tecniche e a parità di queste quello che c'è disponibile...
2-6-2014 17:56

Ooh! :shock: Proprio tu, orsetto di gomma, che vieni dal paese dei balocchi?! :cry: Dopo questa triste rivelazione, non mi resta altro da fare... :alcolizzato:
31-5-2014 14:40

i monitor possono essere di qualsiasi colore, purché siano neri.
31-5-2014 04:44

Non male. Manca un ingresso tradizionale, che potrebbe sempre servire, non si sa mai. Peccato che sia in 16:9, invece che 16:10. Ma, soprattutto, ... ... Mi fa schifo il nero scarafone professionista. :P :P :P Io sono silverista-bianchista integralista-fondamentalista. :P :lol: Vabbhè. In via eccezionale, posso concedere una... Leggi tutto
30-5-2014 15:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai inviato Sms o messaggi o email a un tuo familiare mentre entrambi eravate a casa?
No, mai.
E' successo una o due volte.
Ogni tanto capita ma non è mia abitudine.
Lo faccio regolarmente.

Mostra i risultati (1684 voti)
Gennaio 2021
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Tutti gli Arretrati


web metrics