iPhone 6, arrivano le prime conferme

Dopo la WWDC ripartono le indiscrezioni, mentre Foxconn conferma l'inizio della produzione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 05-06-2014]

iphone 6 mockup

C'era da aspettarsi che, dopo l'avvio dell'ultima

La responsabilità è in parte della presentazione di iOS 8 e, più ancora, del nuovo linguaggio di programmazione Swift insieme all'opzione Resizable iPhone, per adattare un'app a dispositivi di dimensioni differenti.

Tutto ciò è stato preso come una conferma indiretta delle indiscrezioni che vogliono l'arrivo, in settembre, di due versioni dell'iPhone 6: una con schermo da 4,7 pollici, e l'altra con schermo da 5,5 pollici (praticamente più un phablet che uno smartphone). L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior vantaggio? (vedi anche gli svantaggi)
Sarà più comodo viaggiare: non dovremo preoccuparci di guidare e avremo più tempo libero a disposizione.
Potranno spostarsi in auto anche i non vedenti, gli invalidi o in generale le persone non più in grado di guidare.
Si risparmierà carburante grazie all'ottimizzazione: niente accelerazioni o frenate brusche, rispetto dei limiti di velocità e così via.
Con il Gps incorporato ci si smarrirà di meno e non sarà necessario consultare mappe o chiedere indicazioni.
Ci sarà maggiore sicurezza e meno incidenti: niente ubriachi al volante o anziani non più in grado di guidare. Zero distrazioni, zero stanchezza, zero errori del conducente (causa del 90% degli incidenti).
Ci sarà meno traffico: potremo più facilmente condividere un'auto in car sharing che ci venga a prendere e ci porti dove desideriamo andare, trovando parcheggio da sola o rimettendosi a disposizione della comunità.
La casta dei tassisti non avrà più ragione di esistere e sarà finalmente azzerata.

Mostra i risultati (1847 voti)
Leggi i commenti (7)
Non bisogna poi dimenticare che, se le nuova versione di Safari permetterà di visualizzare sull'iPhone le pagine web in modalità desktop, ciò facilmente significherà che l'iPhone stesso disporrà di uno schermo sufficientemente grande da permettere una comoda consultazione.

Infine, ci sono le voci di corridoio: pare che Foxconn, l'azienda che produce l'hardware dell'iPhone, abbia confermato l'inizio della produzione dell'iPhone 6 in entrambe le versioni di cui parlavamo poc'anzi.

Sembra insomma che Apple si stia già preparando al prossimo grande annuncio, fissato con ogni probabilità per un evento dopo l'estate; l'ultima incognita resta il ventilato aumento di prezzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Credo proprio che riuscirò a non comprare anche questo! :wink:
7-6-2014 16:21

Poi a fine anno ci sarà il lancio di Iphone 6S, che sostituirà Iphone 6 perchè dotato di schermo con 200 pixel in più e una memoria espandibile superiore di 4 G. Nel 2015 stanno progettando l' Iphone 6S Arcade Deluxe con una fotocamera che ti potrà effettuare i raggi x ed è allo studio l' Iphone 7 ultra sottile con un meccanismo di... Leggi tutto
6-6-2014 14:28

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali tra questi tuoi dati personali sono pubblici sui social network (chiunque può vederli e non solo i tuoi amici)?
Solo il mio nome per intero e la foto del profilo
In teoria tutto, non mi preoccupo delle impostazioni per la privacy
Nome completo, foto e post
Nome completo, foto, status, geolocalizzazioni e check-in
Non ci ho mai pensato

Mostra i risultati (1051 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 ottobre


web metrics