Telelavoro nella Pubblica Amministrazione

A Pozzuoli un convegno per tirare le somme a quattro anni dalla regolamentazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-06-2003]

Il progetto Telelavoro Formez si occupa da diversi anni del telelavoro e della sua introduzione nelle strutture dello Stato, nell'ambito del progetto innovazione CIPA (Coesione e Innovazione per le Pubbliche Amministrazioni) del Ministero della Funzione Pubblica.

A distanza di quattro anni dall'introduzione in Italia della normativa sul telelavoro (DPR n.70 del 1999) e in occasione della conclusione del corso di assistenza a distanza Learning E-Work che ha introdotto nuove sperimentazioni di lavoro in rete e telelavoro, il Formez organizza un seminario dal titolo: "Il Telelavoro e il lavoro in rete a quattro anni dalla sua regolamentazione nella P.A. italiana".

Il seminario si svolgerà il 24 giugno 2003 presso la sede del Formez di Arco Felice (Via Campi Flegrei,34-Pozzuoli c/o Comprensorio Olivetti). Nel convegno si prenderanno in esame recenti sperimentazioni in tre strutture della Pubblica Amministrazione: Regione Campania, Università di Catania, Ersat di Cagliari.

Il programma del convegno si può trovare sul sito del Formez mentre la scheda di adesione va inviata entro il 18/6 alla e-mail telelavoro.cipa@formez.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Sei favorevole a tassare l'uso del denaro contante per diffondere l'uso della moneta elettronica?
Totalmente favorevole.
Favorevole, ma timoroso della sicurezza delle transazioni.
Favorevole, ma bisogna tutelare chi non vuole o non sa usare la moneta elettronica.
Totalmente contrario.
Basterebbe abolire i costi bancari sulle transazioni elettroniche.

Mostra i risultati (6412 voti)
Luglio 2026
Identità digitale facoltativa, l'UE ammette l'iniziativa. Ora tocca ai cittadini raccogliere firme
Modelli IA fuori controllo evadono dalla sandbox e sferrano un attacco hacker da soli
L'app ministeriale per confrontare i prezzi dei carburanti
Il font che gli umani leggono ma manda in crisi le IA generative
PayPal crolla e diventa preda
Basta una dieresi per mandare in crisi l'app IO
Furgone segue il navigatore e arriva a un rifugio di montagna
Microsoft: preparatevi a un diluvio di patch
Torlink, il motore torrent da terminale che unifica ricerca e download
La stampante completamente open source è quasi pronta
Windows 11 identifica ogni PC con un codice unico: così è stato arrestato un diciannovenne
Certificati, finalmente la PA accede direttamente all'Anagrafe Nazionale
Il bug in Windows 11 che divora fino a 70 GB di spazio
WhatsApp, al via la prenotazione dei nomi utente
Giugno 2026
Hackerata Trenitalia, rubati i dati di viaggio dei passeggeri
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 luglio


web metrics