L'iPad Air Plus avvistato in Giappone

Il super iPad con schermo da 12 pollici potrebbe arrivare in primavera.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-12-2014]

ipad air plus giappone

Dopo l'iPhone 6 Plus, Apple si prepara a lanciare l'iPad Air Plus.

Lo riporta la rivista giapponese Mac Fan, citata poi dal blog Macotakara: pare che il lancio del nuovo tablet debba avvenire tra aprile e giugno 2015.

Ovviamente non c'è alcuna conferma ufficiale da Cupertino ma, stando alle indiscrezioni, l'iPad Air Plus avrà uno schermo da ben 12,2 pollici, e le misure saranno di 305 mm in lunghezza per 220 in larghezza. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Se il telefonino è generalmente personale, spesso il tablet è condiviso in casa. E' così?
Ho un tablet e lo uso solo io.
Ho un tablet e lo condivido con i miei familiari.
Non ho un tablet ma utilizzo quello di un mio familiare.
Non ho un tablet.

Mostra i risultati (2095 voti)
Leggi i commenti (24)
Cuore del tablet sarà il nuovo processore Apple A9, primo esemplare della nuova generazione che gli consentirà di superare l'iPad Air 2 quanto a prestazioni, mentre la dotazione hardware comprenderà quattro altoparlanti stereo.

Il sito giapponese spende qualche parola anche per gli altri membri della famiglia iPad: pare che Apple sia intenzionata a lanciare l'iPad Mini 4, basato sul processore A8X e con lo stesso design dell'iPad Air 2, pensionando allo stesso tempo l'iPad Mini 3, che è stato presentato poco più di un mese fa.

ipad air plus

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

{erversav}
Aspetto l'iPad da 24 pollici che posso poi mettere in casa a fare da sinottico per il mio sistema domotico, ed eventualmente anche da smart-tv. Nel frattempo sto facendo modificare le tasche dei miei abiti, e sto comprando uno zaino alpino per contenere anche gli indispensabili accessori. Dimenticavo: la sera passeggio sul... Leggi tutto
6-12-2014 17:16

{Jack}
Cito: Non ho capito, si tratta di 2 coppie di altoparlanti (woofer+twitter) o di 8 altoparlanti totali? Leggi tutto
2-12-2014 12:49

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'affidabilità dell'informazione su internet?
La rete è piena di giornalisti non professionisti che scrivono per lo più sulla base del sentito dire, senza una reale verifica dei dati.
Può andar bene per farsi un'idea velocemente, ma è carente se dall'informazione si vuole approfondimento e commento.
L'informazione reperibile in rete è del tutto paragonabile per contenuti e affidabilità a quella dei media tradizionali.
La qualità dell'informazione su internet è certamente più varia di quella offerta dai media tradizionali, ma sapendo scegliere siti e fonti giuste può essere superiore.
Internet è l'ultima frontiera dell'informazione libera e non irreggimentata.

Mostra i risultati (3467 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics