Se la prof invia un selfie sexy agli studenti

Un piccolo sbaglio e l'intera classe riceve la foto dell'insegnante nuda.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-01-2015]

insegnante foto sexy studenti

Non sono soltanto gli adolescenti a scattarsi foto sexy e a inviarle al proprio ragazzo o alla propria ragazza: lo fanno anche gli adulti.

La cosa si complica però se a scattarsi un selfie compromettente è una professoressa, e ancora di più se per errore questa invia la foto che la ritrae nuda, anziché al proprio compagno, ai propri studenti.

È questo quanto è accaduto durante le scorse vacanze natalizie a un'insegnante di Vigevano, stando a quanto riporta La Provincia Pavese.

La donna aveva creato su WhatsApp un gruppo per scambiarsi più facilmente le comunicazioni con gli studenti; per distrazione ha selezionato il gruppo come destinatario dell'immagine compromettente.

Ovviamente la foto "incriminata" ha subito iniziato a circolare ben oltre i membri del gruppo; qualcuno ha ipotizzato che si trattasse di un fotomontaggio creato ai danni della professoressa ma, al rientro delle vacanze, la verità è diventata evidente.

Sondaggio
Hai dei rimpianti per la tua vita finora?
Avrei voluto vivere la vita secondo le mie inclinazioni e non secondo le aspettative degli altri.
Ho fatto l'amore meno di quanto mi sarebbe piaciuto.
Non avrei voluto lavorare così duramente.
Ho viaggiato meno di quello che avrei voluto.
Avrei voluto avere il coraggio di esprimere di più alcuni miei sentimenti.
Avrei voluto restare di più in contatto con i miei amici e di chi mi ha voluto bene.
Ho guadagnato meno soldi di quanto avrei desiderato.
Avrei voluto consentirmi di essere più felice.

Mostra i risultati (3029 voti)
Leggi i commenti (43)

L'insegnante ha infatti ammesso che quella foto inviata tramite WhatsApp era davvero sua e ha spiegato imbarazzata di aver sbagliato destinatario, scusandosi quindi con gli alunni.

La cosa però non è ovviamente finita lì; la vicenda è arrivata alla dirigente scolastica, che ora sta svolgendo un'indagine per capire bene come siano andate le cose.

«La situazione è molto delicata. Io sto cercando di ricostruire l'intera vicenda, solo dopo potrò valutare se e quali provvedimenti adottare» ha spiegato la dirigente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 29)

Nemmeno adesso, se è per questo. Leggi tutto
17-8-2022 09:28

Insegnanti puttane? :shock: Ai tempi tuoi i maschietti erano tutti magnaccia? Leggi tutto
23-6-2018 15:39

Ehi, abbassiamo i toni per favore! :taptap: Così, invece di diventare ciechi diventiamo sordi! Leggi tutto
23-6-2018 15:38

{Paolo Del Bene}
Ma è possibile che certe fortune capitano tutte agli altri? Ai tempi miei non c'erano i cellulari ed insegnanti puttane e belle. Saluti
30-12-2017 11:59

Mi era sfuggito questo post, ma torno a dire NON C'ENTRA UN CAZZO CON L'ARGOMENTO. La Regione ha stanziato denari per informatizzare LE SCUOLE, mi pare ovvio che abbiano comprato materiali informatici e non provette da laboratorio o strumenti musicali. La prof ha usato IL SUO CELL PRIVATO COMPRATO CON I SUOI FOTTUTI SOLDI PRIVATI ed... Leggi tutto
10-2-2015 18:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Immaginiamo un mondo popolato dalle auto di Google: senza pilota, senza sterzo e senza pedali. Qual è il maggior svantaggio? (vedi anche i vantaggi)
L'auto di Google è veramente brutta! Più che un auto è un'ovovia.
Ci toglierà il piacere di guidare e la nostra vita sarà un po' più triste.
Avrà un costo non sostenibile per la maggior parte degli utenti.
Ci sarà maggior traffico: con un'auto senza pilota il trasporto privato verrebbe incentivato rispetto al trasporto pubblico.
Il Gps incorporato potrebbe non essere efficiente, costringendoci a fare percorsi più lunghi o più lenti o addirittura non portandoci mai a destinazione.
Ho timori soprattutto per la privacy: le auto di Google potranno collezionare dati su come mi sposto e quando.
In caso di incidente con nessuno al volante, non è chiaro di chi sarà la responsabilità civile. E a chi tocca pagare l'assicurazione? All'utente o a Google? O allo Stato?
Sarà esposta ad attacchi hacker o terroristici: di fatto avremo minore sicurezza sulle strade.
Se il sistema prevede un urto inevitabile, potrebbe trovarsi di fronte a scelte etiche insormontabili. Uccidere un anziano o un bambino? Due uomini o un bambino? Un uomo o una donna? Uscire di strada o urtare altri veicoli o pedoni? Andare addosso a un SUV o a un'utilitaria?
Rispetto alle auto tradizionali impiegheranno troppo tempo ad arrivare a destinazione, non potendo superare i limiti di velocità o fare manovre azzardate.
I tassisti non esisteranno più: già immagino le loro legittime proteste.

Mostra i risultati (2289 voti)
Aprile 2026
Claude Code, trapelato l'intero sorgente
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Samsung ritira il Galaxy Z TriFold dopo tre mesi
Linea fissa TIM, in arrivo la rimodulazione: rincari di 2,99 euro a partire da maggio
DR-DOS torna in vita: riscritto da zero in assembly, non usa codice legacy e non è open source
Perplexity trasforma il Mac mini in un dipendente digitale che lavora per l'utente
Excel, cinque trucchi che ogni principiante dovrebbe imparare subito
50.000 specchi satellitari illumineranno la Terra
Office EU, la suite open source europea che sfida Microsoft e Google
Svelato per errore MacBook Neo, il portatile economico di Apple
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 aprile


web metrics