Amazon Prime, il prezzo raddoppia

In compenso le consegne avverranno in un giorno solo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2015]

amazon prime un giorno raddoppio prezzo

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Amazon pagherà gli autori dei libri a seconda delle pagine lette

Il rinnovato sistema di remunerazione degli autori non è però l'unica novità annunciata da Amazon: il servizio Amazon Prime, infatti, ha subito una trasformazione.

Fino a oggi, Amazon Prime consentiva di ricevere gli oggetti acquistati in due o tre giorni, senza pagare le spese di spedizione anche per acquisti di valore inferiore ai 19 euro; in compenso, era necessario sottoscrivere un abbonamento pari a 9,99 euro l'anno. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è l'espressione più ricorrente nella tua azienda, tra queste?
Ampia gamma
Capacità comunicative
Creativo
Dinamico
Efficace
Esperienza collaudata
Innovativo
Manageriale
Motivato
Multinazionale
Problem solving
Specializzato
Vasta esperienza

Mostra i risultati (1716 voti)
Leggi i commenti (15)
Adesso, Prime accelera: la consegna avverrà in un solo giorno lavorativo, ma il rovescio della medaglia è che il canone annuale è stato aumentato, passando dal 2016 a 19,99 euro l'anno e, in pratica, raddoppiando.

Tale possibilità è attiva in 6.000 degli 8.000 comuni italiani, con la previsione di coprire nei prossimi mesi l'intero territorio nazionale; l'ordine verrà consegnato il giorno lavorativo successivo se effettuato entro le ore 16.00.

Per chi acquista spesso su Amazon l'aumento del canone è probabilmente conveniente a fronte dei vantaggi offerti; chi invece limita la spesa a pochi oggetti l'anno dovrà fare qualche conto e considerare se una attesa un po' più lunga non sia meglio per il portafogli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Vero, ma comprende anche la visione gratuita di film e serie tv in streaming, nonché musica illimitata, cloud illimitato per le foto e mezzo milione di ebook scaricabili gratuitamente. In pratica un'alternativa "tutto compreso" a Netflix e ai servizi a pagamento di Spotify, Dropbox e altro. Vedremo se si arriverà a questo anche... Leggi tutto
25-6-2015 09:32

In America costa 99 dollari. E comunque Amazon paga le spedizioni non so quanto ma costano. Amazon dovrebbe mettere uno sconto supplementare per chi e' prime. progressivo in base agli acquisti fatti
25-6-2015 09:21

{Ivan}
Evidentemente vogliono far cassa. Io avrei lasciato entrambe le opzioni, quella normale e quella per i pacchi celeri. O è Amazon che sta avendo qualche problema su questo fronte? Chissà.
24-6-2015 21:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Come sarà il prossimo Pc che acquisterai?
Un desktop
Un notebook
Un netbook
Un tablet

Mostra i risultati (5795 voti)
Agosto 2020
Falla nei chip Qualcomm, a rischio centinaia di milioni di smartphone
Che cosa succede dentro a uno pneumatico quando si viaggia?
Chrome permetterà di modificare le password salvate
Red Hat: Non installate quella patch
Il dispositivo che assorda gli Amazon Echo
Luglio 2020
La vecchia raccolta di Cd e Dvd potrebbe essere in pericolo
5G: come eliminare il 90% delle emissioni
Bloatbox ripulisce Windows 10 dalle app indesiderate
Non coprite quella webcam
Falla nei caricabatterie: telefoni e tablet a rischio incendio
Windows 10, come aggirare il bug che segnala la mancanza di connessione
Windows 10 e l'aggiornamento che risolve tutti i bug
Razzismo: via i termini blacklist, master e slave dal kernel Linux
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Tutti gli Arretrati


web metrics