Amazon Prime, il prezzo raddoppia

In compenso le consegne avverranno in un giorno solo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2015]

amazon prime un giorno raddoppio prezzo

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Amazon pagherà gli autori dei libri a seconda delle pagine lette

Il rinnovato sistema di remunerazione degli autori non è però l'unica novità annunciata da Amazon: il servizio Amazon Prime, infatti, ha subito una trasformazione.

Fino a oggi, Amazon Prime consentiva di ricevere gli oggetti acquistati in due o tre giorni, senza pagare le spese di spedizione anche per acquisti di valore inferiore ai 19 euro; in compenso, era necessario sottoscrivere un abbonamento pari a 9,99 euro l'anno. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è l'espressione più ricorrente nella tua azienda, tra queste?
Ampia gamma
Capacità comunicative
Creativo
Dinamico
Efficace
Esperienza collaudata
Innovativo
Manageriale
Motivato
Multinazionale
Problem solving
Specializzato
Vasta esperienza

Mostra i risultati (1847 voti)
Leggi i commenti (15)
Adesso, Prime accelera: la consegna avverrà in un solo giorno lavorativo, ma il rovescio della medaglia è che il canone annuale è stato aumentato, passando dal 2016 a 19,99 euro l'anno e, in pratica, raddoppiando.

Tale possibilità è attiva in 6.000 degli 8.000 comuni italiani, con la previsione di coprire nei prossimi mesi l'intero territorio nazionale; l'ordine verrà consegnato il giorno lavorativo successivo se effettuato entro le ore 16.00.

Per chi acquista spesso su Amazon l'aumento del canone è probabilmente conveniente a fronte dei vantaggi offerti; chi invece limita la spesa a pochi oggetti l'anno dovrà fare qualche conto e considerare se una attesa un po' più lunga non sia meglio per il portafogli.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Vero, ma comprende anche la visione gratuita di film e serie tv in streaming, nonché musica illimitata, cloud illimitato per le foto e mezzo milione di ebook scaricabili gratuitamente. In pratica un'alternativa "tutto compreso" a Netflix e ai servizi a pagamento di Spotify, Dropbox e altro. Vedremo se si arriverà a questo anche... Leggi tutto
25-6-2015 09:32

In America costa 99 dollari. E comunque Amazon paga le spedizioni non so quanto ma costano. Amazon dovrebbe mettere uno sconto supplementare per chi e' prime. progressivo in base agli acquisti fatti
25-6-2015 09:21

{Ivan}
Evidentemente vogliono far cassa. Io avrei lasciato entrambe le opzioni, quella normale e quella per i pacchi celeri. O è Amazon che sta avendo qualche problema su questo fronte? Chissà.
24-6-2015 21:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il prossimo acquisto di prodotto intelligente per la casa che farai?
Lampadina smart
Frigorifero smart
Presa elettrica smart
Rilevatore di fumo smart
Stazione metereologica smart
Videocamera di sorveglianza smart
Termostato smart
Forno smart
Sensore di movimento smart
Impianto sonoro smart
Allarme casa smart
Smart Tv
Spioncino/citofono smart
Sensore porta/finestra smart
Contatore smart di energia elettrica

Mostra i risultati (999 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics