Honor 7 sbarca in Italia

Il nuovo top di gamma di Huawei è già pronto per Android 6.0 Marshmallow.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-09-2015]

Huawei Honor 7

È finalmente arrivato anche in Italia Honor 7, ultimo modello del marchio lanciato da Huawei meno di un anno fa con il precedente Honor 6.

Continuando a perseguire l'obiettivo di fornire caratteristiche hardware interessanti a prezzi contenuti, Honor 7 si presenta come uno smartphone con display da 5,2 pollici IPS e risoluzione di 1.080x1.920 pixel, basato su processore octa core a 64 bit HiSilicon Kirin 935 a 2,2 Ghz e 3 Gbyte di RAM.

La memoria interna è da 16 Gbyte ed è espandibile con microSD fino a ulteriori 128 Gbyte. La fotocamera posteriore monta un sensore Sony IMX230 da 20 megapixel, con autofocus e flash a doppio LED, mentre quella anteriore è da 8 megapixel e dispone di flash a LED. Per quanto riguarda la connettività sono supportati le reti 4G, il Wi-Fi 802.11a/b/g/nb/ac e il Bluetooth 4.1 LE.

La dotazione comprende anche un batteria da 3.100 mAh e un lettore di impronte digitali posto sul retro, sotto l'obiettivo della fotocamera: la posizione è stata scelta pensando che sia più comoda da raggiungere rispetto a quella scelta dai concorrenti (sul fronte, in basso) quando si tiene lo smartphone con una mano sola.

Sondaggio
Negli ultimi 12 mesi hai danneggiato accidentalmente un oggetto tecnologico portatile? (per esempio smartphone, fotocamera, notebook, tablet, ebook reader)
Sì, mi è caduto a terra.
Sì, mi è caduto in acqua (o ci ho versato dei liquidi).
Sì, ci ho lasciato giocare un bambino.
Sì, mi ci sono seduto sopra.
Sì, mentre lo lanciavo a un amico (o sulla scrivania).
No.

Mostra i risultati (2468 voti)
Leggi i commenti (12)

Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop, ma pare sia già previsto l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow. Per quanto riguarda il prezzo, Honor 7 si trova in vendita (al momento in cui scriviamo Huawei sta raccogliendo i pre-ordini) a 349,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Nell'articolo c'è un rerfuso, si parla due volte di fotocamera posteriore, mentre nel secondo caso si tratta presumibilmente della fotocamera anteriore Leggi tutto
2-9-2015 07:34

{Quince}
Honor 7 è il top di gamma della Honor. Il P8 è il top di gamma Huawei. Pur essendo dello stesso produttore sono due brand separati.
2-9-2015 07:29

Io faccio fatica a capire. Mi il top di gamma Huawei è questo nuovo Honor7 o il P8 ?
1-9-2015 14:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi comportamenti ritieni che sia da evitare in assoluto?
Essere fuori sincrono: quando voce, tono, ritmo, posizione e movimenti non comunicano la stessa cosa si genera confusione e si viene ritenuti poco affidabili o sinceri.
Gesticolare eccessivamente: fare ampi gesti con le mani oppure giocare per esempio con i capelli o il telefono comunica insicurezza.
Tenere un'espressione neutra: la mancanza di un feedback dato dall'espressione facciale fa pensare all'interlocutore che l'argomento non interessi.
Evitare il contatto visivo: non guardare l'altro negli occhi comunica una sensazione di debolezza e lascia pensare che si stia nascondendo qualcosa.
Sbagliare la stretta di mano: non deve essere né troppo debole né troppo forte, o genererà in entrambi i casi un'impressione errata (servilismo o aggressività).
Inviare segnali verbali e non verbali opposti: se l'espressione facciale è opposta a ciò che le parole dicono, l'interlocutore non si fiderà.
Non sorridere: il sorriso comunica sicurezza, apertura, calore ed energia, e spinge a sorridere di rimando. Ugualmente errato sorridere sempre.
Roteare gli occhi: è un segno di frustrazione, esasperazione e fastidio; comunica aggressività.
Usare il cellulare durante una conversazione: lascia pensare che l'argomento non interessi e sia certamente meno importante dell'oggetto tra le mani.
Incrociare le braccia: l'interlocutore penserà che siamo sulla difensiva. Inoltre, se le mani non sono in vista crederà che abbiamo qualcosa da nascondere.

Mostra i risultati (1706 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics