Si chiamerà Winner lo smartphone pieghevole di Samsung dedicato ai videogiocatori

E non costerà poco.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 19-07-2018]

samsung smartphone pieghevole winner

Quella relativa allo smartphone pieghevole che Samsung sarebbe sul punto di lanciare è una delle voci più longeve - e mai confermate, finora - della telefonia mobile.

Ora però anche il Wall Street Journal si sbilancia, affermando che l'atteso dispositivo arriverà per davvero nel 2019, e che porterà il nome in codice di Winner.

Di un vincitore Samsung ha proprio bisogno, specialmente se si considerano le vendite non esattamente entusiasmanti del suo ultimo smartphone di punta, il Galaxy S9. Sebbene non lo si possa definire un insuccesso, sono lontani i tempi dei numeri record.

Per rinvigorire il settore c'è bisogno di qualcosa di nuovo, e un dispositivo di concezione realmente nuova sarebbe l'ideale.

Secondo il Wall Street Journal, Winner avrà uno schermo interno da 7 pollici che si potrà chiudere a conchiglia ma anche uno schermo esterno, più piccolo, dal quale si potranno comunque adoperare diverse delle funzionalità del telefono, come le possibilità di fare chiamate e scattare foto.

Sondaggio
Il numero di multe per l'utilizzo di smartphone alla guida è aumentato del 18% nel primo semestre 2017. Il direttore del servizio di Polizia Stradale propone il ritiro della patente fin dalla prima infrazione, con una sospensione di un minimo di 15 giorni. Sei d'accordo?
No

Mostra i risultati (2486 voti)
Leggi i commenti (15)

Stando alle indiscrezioni, Samsung sarebbe intenzionata a produrre inizialmente pochi esemplari di Winner, lanciando una campagna di marketing diretta ai mobile gamer.

Questi, oltre ad appassionarsi allo schermo pieghevole, dovranno anche avere un portafogli ben fornito: si vocifera infatti che il prezzo di lancio si aggirerà intorno ai 1.500 dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Ne farò volentieri a meno... :wink:
21-7-2018 15:52

{ovideo}
Rilanciare le vendite? Con uno smartphone da 1500 dollari? E' sicuro che le rilanciano. Ma nel cestino. Se poi lo smartphone si piegherà come in figura, cioè sul lato inutile per aumentare le dimensioni dello schermo, eterno punto debole di questo apparecchio, solo i soliti manager rampanti e qualche imitatore degli... Leggi tutto
20-7-2018 13:13

1500 dollari :shock: E, visto che sarà prodotto in pochi esemplari, immagino che ci sarà qualcuno disposto anche a fare a pugni per aggiudicarsene uno :cry:
20-7-2018 08:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Dove e come sei solito vedere i film?
Al cinema.
A casa, quelli trasmessi in Tv.
A casa, sul Pc.
A casa, con un lettore multimediale.
Ovunque, sul cellulare (oppure iPad / iPod / lettore Mp3)

Mostra i risultati (3645 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics