Coronavirus, la paura fa annullare il Mobile World Congress



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-02-2020]

mwc 2020 annullato

Questo è un articolo su più pagine: ti invitiamo a leggere la pagina iniziale
Mobile World Congress, scappano tutti gli espositori

Alla fine è accaduto quello che già era nell'aria da un po': il Mobile World Congress è stato cancellato.

L'edizione 2020 della maggior fiera mondiale dedicata alla telefonia mobile, che si sarebbe dovuta tenere a Barcellona dal 24 al 27 febbraio, è stata sconfitta dal Coronavirus (da qualche tempo indicato come COVID-19) che ha causato l'epidemia originatasi in Cina o, meglio, dalla paura di esso.

Già giorni addietro nomi importanti - LG, Amazon, Nokia - avevano iniziato a sfilarsi dall'evento proprio temendo, con la loro partecipazione, di favorire il contagio.

Ora che tutte le aziende maggiori hanno dato forfait, gli organizzatori hanno deciso che non vale più la pena di continuare come se nulla fosse, e hanno preferito annullare il MWC 2020.

A oggi, le infezioni da COVID-19 ammontano a oltre 45.000 e hanno causato più di 1.100 morti; la maggioranza degli infetti si trova in Cina, ma il virus ha iniziato a propagarsi anche in altri 28 Paesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Approfondimenti
Mobile World Congress, scappano tutti gli espositori

Commenti all'articolo (1)

{rione}
Queste reazioni, politicamente corrette ma insensate dal punto di vista del principio di realtà, sono un assaggio di come reagiranno le "autorità" del pianeta quando fra qualche decennio ci saranno imponenti (tentativi di) migrazioni e problematiche connesse (tra cui anche epidemie), a causa dei cambiamenti... Leggi tutto
15-2-2020 15:32

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il fondatore di Microsoft ha chiesto all'UE di rendere più difficili gli ingressi in Europa ai migranti africani che cercano di raggiungere il continente attraverso le attuali rotte di passaggio. Sei d'accordo?
Sì.
No.

Mostra i risultati (1749 voti)
Luglio 2020
WindowsFX, la distribuzione Linux per chi vuole lasciare Windows 10
Come disinstallare il nuovo Edge da Windows 10
Iliad diventa operatore di rete fissa
Hai installato Immuni?
Windows 10 rinnova il menu Start
Arriva Edge, e i computer rallentano
Giugno 2020
Favicon sfruttate per rubare i dati delle carte di credito
Windows 10, dov'è finita l'opzione per rimandare gli aggiornamenti?
Windows 10, l'ultimo aggiornamento riavvia i Pc a forza
La Casa Bianca e il video delle cataste di mattoni
Pornografia, il Parlamento prepara un filtro al web
La foto che paralizza alcuni smartphone Android
Il trucco che elimina la pubblicità da YouTube
L'Italia censura il progetto Gutenberg
Immuni, chiedete e vi sarà dato
Tutti gli Arretrati


web metrics