E' attiva su Zeus News una nuova sezione dedicata ai commenti e alle opinioni. Per i nostri lettori meno assidui: ricordate che non tutti gli articoli vengono riportati nella sezione Prima Pagina.
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-12-2004]
Recentemente abbiamo attivato su Zeus News una nuova sezione, denominata Editoriale. Pubblicheremo in questa sezione tutti gli articoli "di commento" dei nostri writer: con l'apertura della sezione Editoriale vorremmo dare un po' più di risalto a questi articoli, per distinguerli dalle News vere e proprie, dove invece potete trovare notizie fresche, magari anch'esse corredate di un breve commento.
Come ben sanno i lettori di Zeus News più affezionati, gli articoli di commento hanno sempre costituito una parte essenziale del nostro notiziario e intendiamo proseguire su questa strada anche in futuro: non solo notizie nude e crude ma anche riflessioni e opinioni. Il tutto mantenendo un punto di vista indipendente e non condizionato dalle leggi del mercato, che troppo spesso influenzano la carta stampata e i siti Internet.
Le Sezioni di Zeus News, a cui potete accedere dalla barra in alto, sono:
- Prima Pagina, dove vengono pubblicati gli articoli in evidenza;
- News, che contiene le ultime notizie;
- Notizie Flash, dove potete trovare articoli brevissimi e i link ai più interessanti articoli dell'Olimpo Informatico;
- Security Update, sezione dedicata agli aggiornamenti relativi alla Sicurezza informatica;
- Tips 'n' Tricks, una raccolta di trucchi e consigli pratici;
- L'occhio di Zeus, sezione del sito dedicata a recensioni ed eventi;
- Antibufala, curata da Paolo Attivissimo: una raccolta di articoli per smascherare le bufale, di argomento informatico e non, che vengono spedite via email;
- Vetrina Hi-Tech, detta amichevolmente l'angolo del feticista informatico, dove segnaliamo hardware e software particolarmente interessante e i servizi più innovativi;
- Editoriale, con gli articoli di opinione e di commento.
Infine vale la pena di ricordare il Forum dell'Olimpo Informatico e il blog Quelli di Zeus, recentemente rinnovato, dove i nostri writer più affezionati (da Pier Luigi Tolardo a Michele Bottari, da Elena Luviè a Stefano Barni) pubblicano articoli semiseri o di argomento non strettamente informatico.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
|