Nuova sezione: Editoriale

E' attiva su Zeus News una nuova sezione dedicata ai commenti e alle opinioni. Per i nostri lettori meno assidui: ricordate che non tutti gli articoli vengono riportati nella sezione Prima Pagina.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-12-2004]

Recentemente abbiamo attivato su Zeus News una nuova sezione, denominata Editoriale. Pubblicheremo in questa sezione tutti gli articoli "di commento" dei nostri writer: con l'apertura della sezione Editoriale vorremmo dare un po' più di risalto a questi articoli, per distinguerli dalle News vere e proprie, dove invece potete trovare notizie fresche, magari anch'esse corredate di un breve commento.

Come ben sanno i lettori di Zeus News più affezionati, gli articoli di commento hanno sempre costituito una parte essenziale del nostro notiziario e intendiamo proseguire su questa strada anche in futuro: non solo notizie nude e crude ma anche riflessioni e opinioni. Il tutto mantenendo un punto di vista indipendente e non condizionato dalle leggi del mercato, che troppo spesso influenzano la carta stampata e i siti Internet.

Le Sezioni di Zeus News, a cui potete accedere dalla barra in alto, sono:
- Prima Pagina, dove vengono pubblicati gli articoli in evidenza;
- News, che contiene le ultime notizie;
- Notizie Flash, dove potete trovare articoli brevissimi e i link ai più interessanti articoli dell'Olimpo Informatico;
- Security Update, sezione dedicata agli aggiornamenti relativi alla Sicurezza informatica;
- Tips 'n' Tricks, una raccolta di trucchi e consigli pratici;
- L'occhio di Zeus, sezione del sito dedicata a recensioni ed eventi;
- Antibufala, curata da Paolo Attivissimo: una raccolta di articoli per smascherare le bufale, di argomento informatico e non, che vengono spedite via email;
- Vetrina Hi-Tech, detta amichevolmente l'angolo del feticista informatico, dove segnaliamo hardware e software particolarmente interessante e i servizi più innovativi;
- Editoriale, con gli articoli di opinione e di commento.

E' importante sottolineare che nella colonna centrale dell'home page vengono pubblicati solo gli articoli che giudichiamo più interessanti. I lettori più attenti vorranno quindi consultare tutte le sezioni per non rischiare di perdersi qualche notizia interessante. Tutti gli articoli vengono annunciati nella nostra newsletter, oggi inviata a oltre 33.000 abbonati; l'iscrizione è gratuita.

Infine vale la pena di ricordare il Forum dell'Olimpo Informatico e il blog Quelli di Zeus, recentemente rinnovato, dove i nostri writer più affezionati (da Pier Luigi Tolardo a Michele Bottari, da Elena Luviè a Stefano Barni) pubblicano articoli semiseri o di argomento non strettamente informatico.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Vuoi effettuare un acquisto online. Il sistema di pagamento richiede l'inserimento dei dati della carta di credito. Quali precauzioni prendi affinché sia una transazione sicura?
Nessuna precauzione. I siti Internet delle grandi compagnie sono ben protetti
Inserisco tutti i dati della carta utilizzando la tastiera virtuale
Digito e poi cancello i dati della carta più volte così il virus si confonde
Aumento il livello di protezione dell'antivirus
Utilizzo la modalità di navigazione in incognito del browser
Uso un proxy anonimo
Controllo di aver digitato il sito Internet correttamente e se si tratta del sito giusto

Mostra i risultati (1607 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics