Linux Day 2005: la bacheca di Zeus News

Oltre cento città italiane coinvolte nell'annuale evento dedicato a Linux e al software libero. Aggiornamento: le segnalazioni dei Linux User Group.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 15-11-2005]

Il logo ufficiale del LD2005

Il 26 novembre 2005 è la data fissata per la quinta edizione del Linux Day, l'appuntamento dedicato a GNU/Linux e al software libero in oltre 100 città italiane.

L'evento è promosso da ILS e dai LUG locali. Il programma della manifestazione, ancora in allestimento, è disponibile sulla pagina ufficiale del Linux Day.

Come ogni anno, in redazione pioveranno annunci da parte dei tanti LUG dislocati per la penisola. E, come ogni anno, la redazione non sarà in grado di dare a ciascuno la meritata visibilità.

La nostra proposta è quella di utilizzare il form dei commenti a mo' di bacheca elettronica.

Occhio, però: i commenti saranno visibili anche nei forum dell'Olimpo informatico, amorevolmente vigilati dai nostri moderatori.

Sono graditi comunicati scarni, magari corredati di link ai siti di riferimento, da cui ottenere maggiori informazioni. Non dimenticate orari e indirizzo.

La registrazione (gratuita) ai forum rende immediata la visibilità del commento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 22)

{utente anonimo}
Come ogni anno anche il FreakNet MediaLab, in collaborazione con il LUGdi Catania, sara' presente al !LinuxDay 2005, che si svolgera' a Cataniail prossivo 26 Novembre presso l'Aula Magna del Dipartimento diMatematica e Informatica dell'Universita' di Catania, Viale A. Doria 6.L'inizio delle attivita' e'... Leggi tutto
22-11-2005 15:24

Anche quest'anno si svolgerą il ?Linux Day?, giornata promossa dalla Italian Linux Society e organizzata, in ambito locale per le provincie di Lucca e Massa Carrara, dall'Associazione ACROS ? Linux Users Group Versilia, Lucca e Massa Carrara. La manifestazione si svolgerą sabato 26 novembre 2005 presso l'Automobile Club Lucca nella sede... Leggi tutto
22-11-2005 10:23

{Mario}
Trento Leggi tutto
22-11-2005 08:35

{utente anonimo}
Linux Day 2005 a Cuneo Leggi tutto
22-11-2005 08:21

{Mobius}
Somma Lombardo (VA) Leggi tutto
20-11-2005 18:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come nascono la maggior parte delle bufale che girano su Internet?
Come scherzi rivolti esclusivamente ad amici e conoscenti (che poi involontariamente li propagano in giro)
Dalla "buona volontą" di persone che credono di fare un favore al mondo diffondendo dicerie e stranezze dandole automaticamente per buone
Dalla curiositą di vedere se una propria invenzione possa diventare "famosa" sulla rete, ma anche quanta gente ci arriverą a credere e con che velocitą si propagherą
Dalla volontą di creare disinformazione su determinati argomenti
Altro (specificare)

Mostra i risultati (2480 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
OpenClaw, perché adesso? Perché così?
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 febbraio


web metrics