X-Copy

Da oggi copiare e trasferire i vostri file è più facile, anche senza Pc.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-06-2006]

Un piccolo oggetto per copiare files senza pc

Oramai tutto è digitale: le vostre foto, la musica che vi portate appresso, i video, magari anche qualche libro. E' facile condividere, basta un Pc. La necessità di un Pc potrebbe essere però anche una limitazione: certo non insormontabile, ma magari irritante.

Non vi è mai capitato di avere se non la necessità almeno il piacere di scambiare questi file in un momento qualsiasi, magari dopo aver scattato al volo alcune foto della gita con amici, e di non voler aspettare di tornare a casa, scaricarle sul Pc per poterle inviare loro? E certo non sempre c'è un Pc a portata di mano.

In questo caso, quello che vi serve è X-Copy. Con questo semplice e piccolo dispositivo potrete copiare file senza bisogno di un Pc, semplicemente trasferendoli direttamente tra due apparecchi o supporti dotati di porta Usb, come per esempio dalla vostra fotocamera digitale a una penna Usb.

E' supportato il trasferimento di musica (file .mp3, .wma), di immagini (file .jpg), documenti (.doc, .pdf, .xis, .ppt), filmati (.avi, .mov. .mpg) potendo scegliere anche quali file copiare e accertandosi prima che la memoria di destinazione sia sufficientemente capiente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

chi s'accontenta gode? Leggi tutto
7-6-2006 15:13

Prima si crei troppa disinformazione vorrei dire che la qualità di una usb2 non è neanche minimamente paragonabile a quella di una firewire e questo perchè il bus che controlla la banda passante è alquanto scarso e pure altalenante visto non è costante come una firewire basta fare un benchamark Innanzittutto i 60m della usb2 sono solo... Leggi tutto
7-6-2006 14:22

X-Copy, bello, però...... Leggi tutto
7-6-2006 10:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il gadget del momento è lo smart watch. Si indossa al polso come un orologio tradizionale ma consente di telefonare, mandare Sms, accedere al web, leggere l'email, postare su Twitter o Facebook, ascoltare la musica. Ne acquisteresti uno?
Sì, per leggere l'email / gli Sms / Facebook / Twitter o per ascoltare la musica senza dover utilizzare il telefonino.
No. Ho già uno smart watch: è il mio telefonino. Non sono interessato a un altro accessorio.
No. Non mi interessa leggere l'email o accedere al web dall'orologio. Preferisco che orologio e telefono siano separati.
No. E' una cavolata.
Non saprei.

Mostra i risultati (3028 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics