Carrefour lancia la UnoMobile

La catena di supermercati presenta la propria offerta come operatore virtuale di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2007]

Foto di Sanja Gjenero

Dal 7 Giugno è possibile abbonarsi a UnoMobile, l'operatore telefonico virtuale di Carrefour, cioè senza una rete propria ma che l'affitta da un gestore telefonico, in questo caso Vodafone.

L'abbonamento a un numero - che inizierà con il prefisso 3773 - consiste nell'acquisto dello Starter Kit a 9,90 euro, con 4 euro di conversazione gratuita, ma all'attivazione della SIM è previsto l'omaggio di ulteriori 5,90 euro di minuti di conversazione.

Le tariffe sono di 12 centesimi per gli SMS, 18 centesimi al minuto per le conversazioni verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 centesimi al minuto verso qualsiasi Paese del mondo.

Le ricariche, con scelta di tagli di 5, 15, 30, 50 euro, saranno disponibili on line e alle casse dei punti di vendita Carrefour, GS e DìperDì. Da ottobre sarà attivo anche la ricarica presso i bancomat delle Banche Popolari, mentre già da luglio sarà possibile ricaricare presso il circuito Lottomatica. Il servizio clienti risponderà al numero verde 435001.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

:shock: e si hai ragione, c'è da rimanere scioccati ma.... io credo non ci si debba preoccupare xkè.... con quella tariffa non se li "accatta" nessuno :wink:
26-6-2007 18:09

UnoMobile? Meglio la tosse convulsiva Leggi tutto
26-6-2007 16:37

Io ho fatto la TIM club almeno pago x quello che uso :wink: Leggi tutto
21-6-2007 21:07

ahhh... capito :) Sul mio si può disattivare, arrivato a 160 caratteri si ferma... e così mi auto-limito :) Leggi tutto
21-6-2007 12:29

Si Benny hai ragione dipende sempre da che uso se ne fa......infatti io uso molto i messaggi,perchè con parecchi amici/e ci intendiamo al volo quindi anche la prepagata che hai indicato tu sarebbe buona,ma c'è sempre quello scatto alla risposta che io lo paragono ai costi di ricarica che c'erano fino a 3 mesi fa!!! Ciao
20-6-2007 19:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (833 voti)
Gennaio 2026
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
NexPhone, lo smartphone 3-in-1 con Android, Windows e Linux che può sostituire un PC completo
Outlook "completamente inutilizzabile" dopo l'aggiornamento di Windows 11
Batterie rimovibili per legge, la UE riscrive il design degli smartphone
Windows 11, dopo l'aggiornamento di gennaio il PC non si spegne più
Rovigo, foto intime rubate dai telefoni in riparazione e condivise in rete
Windows 11, il primo aggiornamento del 2026 causa errori e instabilità
Amazon aggiorna Alexa senza permesso: Alexa Plus imposto in automatico gli abbonati Prime
Windows 11 troppo pieno di IA? Winslop cancella Copilot e le integrazioni nascoste
La truffa della falsa scadenza della tessera sanitaria dilaga in Italia
ChatGPT Salute, lo spazio sicuro per dati sanitari e referti digitali. Ecco come funziona
HP EliteBoard G1a, un intero PC Windows 11 dentro una tastiera ultrasottile
IPv6 compie 30 anni: progressi e ritardi. Perché il mondo resta ancora con IPv4?
POS collegato alla cassa: dal 2026 parte la stretta anti-evasione con controlli automatici
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 gennaio


web metrics