Carrefour lancia la UnoMobile

La catena di supermercati presenta la propria offerta come operatore virtuale di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2007]

Foto di Sanja Gjenero

Dal 7 Giugno è possibile abbonarsi a UnoMobile, l'operatore telefonico virtuale di Carrefour, cioè senza una rete propria ma che l'affitta da un gestore telefonico, in questo caso Vodafone.

L'abbonamento a un numero - che inizierà con il prefisso 3773 - consiste nell'acquisto dello Starter Kit a 9,90 euro, con 4 euro di conversazione gratuita, ma all'attivazione della SIM è previsto l'omaggio di ulteriori 5,90 euro di minuti di conversazione.

Le tariffe sono di 12 centesimi per gli SMS, 18 centesimi al minuto per le conversazioni verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 centesimi al minuto verso qualsiasi Paese del mondo.

Le ricariche, con scelta di tagli di 5, 15, 30, 50 euro, saranno disponibili on line e alle casse dei punti di vendita Carrefour, GS e DìperDì. Da ottobre sarà attivo anche la ricarica presso i bancomat delle Banche Popolari, mentre già da luglio sarà possibile ricaricare presso il circuito Lottomatica. Il servizio clienti risponderà al numero verde 435001.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

:shock: e si hai ragione, c'è da rimanere scioccati ma.... io credo non ci si debba preoccupare xkè.... con quella tariffa non se li "accatta" nessuno :wink:
26-6-2007 18:09

UnoMobile? Meglio la tosse convulsiva Leggi tutto
26-6-2007 16:37

Io ho fatto la TIM club almeno pago x quello che uso :wink: Leggi tutto
21-6-2007 21:07

ahhh... capito :) Sul mio si può disattivare, arrivato a 160 caratteri si ferma... e così mi auto-limito :) Leggi tutto
21-6-2007 12:29

Si Benny hai ragione dipende sempre da che uso se ne fa......infatti io uso molto i messaggi,perchè con parecchi amici/e ci intendiamo al volo quindi anche la prepagata che hai indicato tu sarebbe buona,ma c'è sempre quello scatto alla risposta che io lo paragono ai costi di ricarica che c'erano fino a 3 mesi fa!!! Ciao
20-6-2007 19:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi trucchi per risparmiare benzina ti sembra più efficace?
Rimuovere i box portapacchi dal tetto quando non utilizzati.
Cercare le stazioni di servizio con i prezzi più bassi.
Controllare almeno una volta al mese la pressione delle gomme.
Eliminare oggetti inutili e pesanti dal bagagliaio.
Non superare i limiti di velocità.
Utilizzare la funzione "percorso più economico" dei navigatori.
Non adottare uno stile di guida aggressivo.
Non lasciare il condizionatore sempre acceso, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Mostra i risultati (3261 voti)
Novembre 2026
Android, un SMS invisibile blocca le chiamate e manda in crisi lo smartphone
Sam Altman: Troppa RAM nei PC dei privati, dovrebbe finire nei data center dell'IA
Ottobre 2026
L'ex CEO di Intel ha la soluzione per la crisi delle memorie
L'app gratuita per Windows che converte quasi qualsiasi file
L'IA resuscita i nastri magnetici: Fujifilm investirà milioni per quintuplicare la produzione
Phishing PagoPA, la truffa arriva via PEC
Danimarca, fallito il programma pilota per sostituire Microsoft Office
L'iPhone Duo e il mistero delle crepe a forma di L
Agenti IA nei conti correnti, banche in allarme
Sony chiude l'era dei lettori Blu-ray 4K
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
WhatsApp, arriva il browser integrato
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 novembre


web metrics