Carrefour lancia la UnoMobile

La catena di supermercati presenta la propria offerta come operatore virtuale di telefonia mobile.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 03-06-2007]

Foto di Sanja Gjenero

Dal 7 Giugno è possibile abbonarsi a UnoMobile, l'operatore telefonico virtuale di Carrefour, cioè senza una rete propria ma che l'affitta da un gestore telefonico, in questo caso Vodafone.

L'abbonamento a un numero - che inizierà con il prefisso 3773 - consiste nell'acquisto dello Starter Kit a 9,90 euro, con 4 euro di conversazione gratuita, ma all'attivazione della SIM è previsto l'omaggio di ulteriori 5,90 euro di minuti di conversazione.

Le tariffe sono di 12 centesimi per gli SMS, 18 centesimi al minuto per le conversazioni verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili. Il costo delle chiamate all'estero è invece di 50 centesimi al minuto verso qualsiasi Paese del mondo.

Le ricariche, con scelta di tagli di 5, 15, 30, 50 euro, saranno disponibili on line e alle casse dei punti di vendita Carrefour, GS e DìperDì. Da ottobre sarà attivo anche la ricarica presso i bancomat delle Banche Popolari, mentre già da luglio sarà possibile ricaricare presso il circuito Lottomatica. Il servizio clienti risponderà al numero verde 435001.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 23)

:shock: e si hai ragione, c' da rimanere scioccati ma.... io credo non ci si debba preoccupare xk.... con quella tariffa non se li "accatta" nessuno :wink:
26-6-2007 18:09

UnoMobile? Meglio la tosse convulsiva Leggi tutto
26-6-2007 16:37

Io ho fatto la TIM club almeno pago x quello che uso :wink: Leggi tutto
21-6-2007 21:07

ahhh... capito :) Sul mio si pu disattivare, arrivato a 160 caratteri si ferma... e cos mi auto-limito :) Leggi tutto
21-6-2007 12:29

Si Benny hai ragione dipende sempre da che uso se ne fa......infatti io uso molto i messaggi,perch con parecchi amici/e ci intendiamo al volo quindi anche la prepagata che hai indicato tu sarebbe buona,ma c' sempre quello scatto alla risposta che io lo paragono ai costi di ricarica che c'erano fino a 3 mesi fa!!! Ciao
20-6-2007 19:30

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome Addebiti. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3566 voti)
Settembre 2023
Microsoft, minireattori nucleari per alimentare i datacenter della IA
NFT senza valore, la bolla è scoppiata
X (ex Twitter), tutti gli utenti dovranno pagare
iPhone 15, il connettore USB-C è zoppo
Il bug di Windows che rende velocissimo Esplora File
Lidl, merendine ritirate: invitavano a visitare sito porno
Meta pensa a Instagram e Facebook a pagamento nella UE
Agosto 2023
Chrome, nuova interfaccia: ecco come abilitarla
L'Internet delle brutte Cose
LibreOffice balza dalla versione 7.6 alla 24.2
La scorciatoia che “congela” Gestione Attività
Ford agli utenti: spegnete il Wi-Fi dell'auto
Sony e Universal contro i 78 giri dell'Internet Archive
Meloni decide la nazionalizzazione di TIM
Da Z-Library un'estensione per aggirare i blocchi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 settembre


web metrics