I computer-orologi sono di gran moda

Un concentrato di tecnologia in poco spazio ma ci vogliono buoni occhi e buona illuminazione, oltre a un portafoglio ben fornito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2007]

m500

La palma del più piccolo cellulare spetta indubbiamente al M500, disegnato da SMS Technology Australia ma sviluppato da uno dei maggiori costruttori di telefonia mobile.

Oltre al sofisticato design, questo gioiellino quadribanda offre touchscreen, piena funzionalità per SMS, piena compatibilità Bluetooth e ai collegamenti internet, giochi, una quarantina di musichette sintetizzate per le chiamate, un riproduttore MP4, possibilità di memorizzare 200 numeri telefonici e una connessione USB per scaricare aggiornamenti del software e brani musicali.

Il prezzo dovrebbe essere di poco superiore ai 600 euro, ma c'è da scommettere che presto si troverà a meno, se la moneta unica europea continuerà a fare aggio sul dollaro, anche perché già si profila un rivale all'orizzonte.

Il nuovissimo Flying C1000 (altrove chiamato anche M600, ma si tratta del medesimo prodotto) della cinese Imobile propone un touchscreen, funzioni di telefonia, Bluetooth, MP3, MP4, porta Usb, funzioni di fotocamera e 60 Mbyte di memoria da suddividere tra foto, brani musicali e dati.

Il prezzo non è stato ancora comunicato, comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello del M500. Ah, dimenticavamo di rassicurare i potenziali acquirenti: ambedue i modelli funzionano anche da... orologio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

con 600 euro lo compri il docente.. tanto in italia siamo tutti comprabili a quanto pare lol tornando seri, i prof verrebbero a conoscenza di questo marchingegno nel giro di poco (se cala di prezzo come dice).. e per gli esami meglio un pda tra le gambe :D si nota meno 8) cmq per uso PDA lo trovo fenomenale (se arriverà a pesare... Leggi tutto
28-9-2007 00:03

Eh, ma vuoi mettere che comodità, agli esami... ;-) Leggi tutto
26-9-2007 12:17

{davide}
Mamma mia! Penso di non aver mai visto qualcosa di così scomodo , esteticamente brutto , inutile. Visto il target di clientela a cui questo prodotto può riferirsi suggerirei di venderlo in bundle con una torcia laser da 100w da posizionare dietro l'orecchio che al crepuscolo si accenda da sola.
25-9-2007 09:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
La prossima auto che acquisterai sarà
a benzina
a gasolio (diesel)
elettrica
ibrida
a metano
a idrogeno
a biada

Mostra i risultati (7937 voti)
Dicembre 2019
Il motorino elettrico di Xiaomi che costa come uno smartphone
Il ransomware che riavvia il PC in modalità provvisoria
Il malware fileless che attacca i Mac
Il software per ricevere gli update di Windows 7 senza pagare
Plex sfida Netflix con migliaia di film e serie TV gratis per tutti
Aggiornare gratis a Windows 10 si può ancora, ecco come
Scovare il Product Key di Windows usando solo il sistema operativo
Novembre 2019
WhatsApp, arrivano i messaggi che si autodistruggono
Skimmer virtuali sempre più diffusi, a rischio i dati delle carte di credito
Il pickup elettrico di Tesla debutta con una figuraccia
Falla nell'app fotocamera di Android, milioni di smartphone a rischio
Windows 10, iniziano gli aggiornamenti forzati
Facebook attiva di nascosto la fotocamera dell'iPhone
Apple, deciso in una riunione segreta il dispositivo che sostituirà l'iPhone
Bug in Firefox, truffatori già all'opera
Tutti gli Arretrati


web metrics