I computer-orologi sono di gran moda

Un concentrato di tecnologia in poco spazio ma ci vogliono buoni occhi e buona illuminazione, oltre a un portafoglio ben fornito.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-09-2007]

m500

La palma del più piccolo cellulare spetta indubbiamente al M500, disegnato da SMS Technology Australia ma sviluppato da uno dei maggiori costruttori di telefonia mobile.

Oltre al sofisticato design, questo gioiellino quadribanda offre touchscreen, piena funzionalità per SMS, piena compatibilità Bluetooth e ai collegamenti internet, giochi, una quarantina di musichette sintetizzate per le chiamate, un riproduttore MP4, possibilità di memorizzare 200 numeri telefonici e una connessione USB per scaricare aggiornamenti del software e brani musicali.

Il prezzo dovrebbe essere di poco superiore ai 600 euro, ma c'è da scommettere che presto si troverà a meno, se la moneta unica europea continuerà a fare aggio sul dollaro, anche perché già si profila un rivale all'orizzonte.

Il nuovissimo Flying C1000 (altrove chiamato anche M600, ma si tratta del medesimo prodotto) della cinese Imobile propone un touchscreen, funzioni di telefonia, Bluetooth, MP3, MP4, porta Usb, funzioni di fotocamera e 60 Mbyte di memoria da suddividere tra foto, brani musicali e dati.

Il prezzo non è stato ancora comunicato, comunque non dovrebbe discostarsi molto da quello del M500. Ah, dimenticavamo di rassicurare i potenziali acquirenti: ambedue i modelli funzionano anche da... orologio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

con 600 euro lo compri il docente.. tanto in italia siamo tutti comprabili a quanto pare lol tornando seri, i prof verrebbero a conoscenza di questo marchingegno nel giro di poco (se cala di prezzo come dice).. e per gli esami meglio un pda tra le gambe :D si nota meno 8) cmq per uso PDA lo trovo fenomenale (se arriverà a pesare... Leggi tutto
28-9-2007 00:03

Eh, ma vuoi mettere che comodità, agli esami... ;-) Leggi tutto
26-9-2007 12:17

{davide}
Mamma mia! Penso di non aver mai visto qualcosa di così scomodo , esteticamente brutto , inutile. Visto il target di clientela a cui questo prodotto può riferirsi suggerirei di venderlo in bundle con una torcia laser da 100w da posizionare dietro l'orecchio che al crepuscolo si accenda da sola.
25-9-2007 09:47

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome “Addebiti”. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3703 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 settembre


web metrics