Refill a SMAU 2007 punta sul canale.

Il salone sarà non solo una scintillante vetrina per le proprie soluzioni nell'ambito delle stampa e della fotografia digitale, ma soprattutto l'occasione per espandere ulteriormente la propria rete di Refillpoint.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

Refill srl, una delle più importanti realtà italiane nell'ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, annuncia la propria presenza alla nuova edizione di SMAU, che si terrà dal 17 al 20 Ottobre 2007 presso il quartiere espositivo Fiera Milano a Rho-Pero.

L'obiettivo principale con cui la dinamica azienda emiliana si presenterà alla storica kermesse milanese sarà quello di entrare in contatto con nuovi operatori del settore informatico intenzionati ad espandere il proprio business nell'ambito delle soluzioni per la stampa, e quindi, potenzialmente interessati ad entrare a far parte della rete dei Refillpoint.

Veri e propri centri di consulenza e vendita per tutto ciò che riguarda il mondo della stampa, i Refillpoint, oltre a poter contare su condizioni d'acquisto particolari, hanno con Refill anche canali privilegiati a livello informativo e di risorse marketing, che consentono, quindi, non solo di avere a disposizione prodotti di primissima qualità a prezzi altamente competitivi, ma anche di beneficiare di tutto il know-how maturato da Refill in oltre 14 anni di esperienza sul campo.

Altamente qualificati e preparati, i Refillpoint offrono ai propri clienti prodotti accuratamente selezionati e testati da Refill, in grado di garantire sempre la massima qualità ed affidabilità.

L'ambizioso obiettivo che Refill si è posta per il 2008 è, infatti, quello di portare i Refillpoint dagli attuali 57 a 100, rendendo cosi sempre più capillare la presenza dei propri prodotti sul territorio nazionale.

Coordinate: Padiglione 22, stand Q16

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'aggravarsi del tasso di inquinamento atmosferico fa assumere alle amministrazioni comunali la decisione di bloccare la circolazione delle auto. Cosa ne pensi?
Era ora: si tratta di una misura necessaria e urgente.
I blocchi del traffico sono inutili e peggiorano la vita delle persone.
Sono d'accordo, ma i provvedimenti dovrebbero essere più incisivi (o addirittura permanenti).
Sarei d'accordo solo se prima venissero potenziati i trasporti pubblici.
Non so.

Mostra i risultati (1732 voti)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 febbraio


web metrics