Refill a SMAU 2007 punta sul canale.

Il salone sarà non solo una scintillante vetrina per le proprie soluzioni nell'ambito delle stampa e della fotografia digitale, ma soprattutto l'occasione per espandere ulteriormente la propria rete di Refillpoint.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

Refill srl, una delle più importanti realtà italiane nell'ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, annuncia la propria presenza alla nuova edizione di SMAU, che si terrà dal 17 al 20 Ottobre 2007 presso il quartiere espositivo Fiera Milano a Rho-Pero.

L'obiettivo principale con cui la dinamica azienda emiliana si presenterà alla storica kermesse milanese sarà quello di entrare in contatto con nuovi operatori del settore informatico intenzionati ad espandere il proprio business nell'ambito delle soluzioni per la stampa, e quindi, potenzialmente interessati ad entrare a far parte della rete dei Refillpoint.

Veri e propri centri di consulenza e vendita per tutto ciò che riguarda il mondo della stampa, i Refillpoint, oltre a poter contare su condizioni d'acquisto particolari, hanno con Refill anche canali privilegiati a livello informativo e di risorse marketing, che consentono, quindi, non solo di avere a disposizione prodotti di primissima qualità a prezzi altamente competitivi, ma anche di beneficiare di tutto il know-how maturato da Refill in oltre 14 anni di esperienza sul campo.

Altamente qualificati e preparati, i Refillpoint offrono ai propri clienti prodotti accuratamente selezionati e testati da Refill, in grado di garantire sempre la massima qualità ed affidabilità.

L'ambizioso obiettivo che Refill si è posta per il 2008 è, infatti, quello di portare i Refillpoint dagli attuali 57 a 100, rendendo cosi sempre più capillare la presenza dei propri prodotti sul territorio nazionale.

Coordinate: Padiglione 22, stand Q16

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (2992 voti)
Luglio 2025
Bollette gonfiate, le strategie illecite. Scandalo energetico in Italia
Eliza colpisce ancora
Fuga da Windows: in tre anni ha perso 400 milioni di utenti. Preferiti Android, Mac e Linux
Giugno 2025
Windows 10, aggiornamenti gratuiti per tutti. Ma ci sono requisiti da rispettare
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 luglio


web metrics