Refill a SMAU 2007 punta sul canale.

Il salone sarà non solo una scintillante vetrina per le proprie soluzioni nell'ambito delle stampa e della fotografia digitale, ma soprattutto l'occasione per espandere ulteriormente la propria rete di Refillpoint.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

Refill srl, una delle più importanti realtà italiane nell'ambito delle soluzioni e del consumabile di qualità per stampanti, annuncia la propria presenza alla nuova edizione di SMAU, che si terrà dal 17 al 20 Ottobre 2007 presso il quartiere espositivo Fiera Milano a Rho-Pero.

L'obiettivo principale con cui la dinamica azienda emiliana si presenterà alla storica kermesse milanese sarà quello di entrare in contatto con nuovi operatori del settore informatico intenzionati ad espandere il proprio business nell'ambito delle soluzioni per la stampa, e quindi, potenzialmente interessati ad entrare a far parte della rete dei Refillpoint.

Veri e propri centri di consulenza e vendita per tutto ciò che riguarda il mondo della stampa, i Refillpoint, oltre a poter contare su condizioni d'acquisto particolari, hanno con Refill anche canali privilegiati a livello informativo e di risorse marketing, che consentono, quindi, non solo di avere a disposizione prodotti di primissima qualità a prezzi altamente competitivi, ma anche di beneficiare di tutto il know-how maturato da Refill in oltre 14 anni di esperienza sul campo.

Altamente qualificati e preparati, i Refillpoint offrono ai propri clienti prodotti accuratamente selezionati e testati da Refill, in grado di garantire sempre la massima qualità ed affidabilità.

L'ambizioso obiettivo che Refill si è posta per il 2008 è, infatti, quello di portare i Refillpoint dagli attuali 57 a 100, rendendo cosi sempre più capillare la presenza dei propri prodotti sul territorio nazionale.

Coordinate: Padiglione 22, stand Q16

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Negli spazi per i commenti alle notizie, in che modo si comportano i maggiori siti di informazione online?
Sono eccessivamente censori. Se i loro articoli subissero lo stesso trattamento, accuserebbero di dittatura.
Mostrano una spudorata tendenza a privilegiare i commenti favorevoli alle loro linee editoriali.
Si limitano alle normali regole del vivere civile e delle leggi in vigore.
Danno importanti spazi e a volte dovrebbero contenere gli "ardori" dei commentatori con maggiore decisione.
Sodoma e Gomorra! Va bene la libertÓ d'opinione ma c'Ŕ un limite a tutto.

Mostra i risultati (1404 voti)
Novembre 2020
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Tutti gli Arretrati


web metrics