Psion Teklogix si presenta con i business partner

L'azienda è ospite degli stand di Delo Systems, Nordelettronica, Pernix e Supertronic, dove presenta i terminali per la logistica 8515 e Workabout Pro seconda generazione.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-10-2007]

In occasione della 44° edizione di SMAU (17-20 ottobre 2007, Fieramilano), Psion Teklogix - azienda specializzata nel mobile computing, raccolta dati wireless e RFID sarà presente con i propri prodotti presso gli stand di ben quattro business partner: Delo Systems (Pad. 24, stand G18-H15); Nordelettronica (Pad. 24, stand Q10-R09); Pernix (Pad. 22, stand D10-E11); Supertronic (Pad. 24, stand S01).

I tecnici di Psion Teklogix, presenti agli stand dei system integrator, offriranno agli operatori della logistica interessati dimostrazioni "live" del funzionamento e delle prestazioni dei terminali per la logistica lanciati nel corso del 2007: la serie 8515 e i Workabout Pro seconda generazione.

Sarà possibile "toccare con mano" la loro versatilità, che si esprime nei numerosi moduli di espansione installabili direttamente sul campo: scanner, imager, moduli RFID (UHF,HF,LF), radio WLAN (Wifi) e WWAN (GSM/GPRS/EDGE), GPS, Bluetooth, ma anche per la lettura delle impronte digitali e tecnologia RFID per il controllo dei nuovi passaporti elettronici; oppure speciali lettori tag RFID ISO11784-11785 per l'identificazione ISO del bestiame.

"L'anno 2007 non è ancora finito, e abbiamo in serbo ancora grandi sorprese per il mercato", annuncia Giuseppe Luchesa, Country Manager di Psion Teklogix Italia. "Ma siamo certi che chi ci verrà a trovare presso gli stand dei nostri partner non potrà che trovare conferma della qualità per cui i nostri prodotti sono noti in tutto il mondo e scelti per aumentare l'efficienza dei brand più noti nei settori più disparati".

Coordinate: Padiglione 24, stand G18-H15; stand Q10-R09; stand S01; Padiglione 22, stand D10-E11)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1759 voti)
Novembre 2020
Clienti Amazon: i corrieri rubano le nostre PlayStation
Edge, una marea di estensioni pericolose ruba i dati degli utenti
Apple, multa milionaria per aver rallentato gli iPhone
Il malware che colpisce gli utenti dei siti porno
Google Foto, si va verso il servizio a pagamento
Expedia, Booking, Hotels e altri: dati degli utenti visibili e accessibili
L'aspirapolvere che recupera gli AirPod dalle rotaie
Open Shell riporta in vita il menu Start di Windows 7
WhatsApp, ora è più facile eliminare foto e video inutili
Ottobre 2020
Windows 10, Microsoft si prepara a rivoluzionare l'interfaccia
Windows 10 elimina la schermata Sistema, un trucco la riporta in vita
L'app che “spoglia” le donne: garante privacy apre istruttoria
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Tutti gli Arretrati


web metrics