Domodossola contro Wind per colpa di Frassica

Il sindaco protesta ufficialmente contro lo spot di Wind in cui si storpia il nome della città.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-01-2008]

Nino Frassica

"D come Domodossi", così spiritosamente Frassica storpia in frassichese il nome della città piemontese, in uno spot per la Wind.

Peccato che l'amministrazione comunale aveva impostato tutta una campagna promozionale della città, basata sul famoso "D come Domodossola", che è poi la principale cosa per cui gli italiani conoscono la città, con il suo territorio circostante ricco di montagne, santuari religiosi, stazioni sciistiche, impianti termali.

Per questo motivo il giovane nuovo sindaco leghista della città Michele Marinello ha preso carta e penna e ha intimato ufficialmente a Wind di sospendere lo spot del "terrone" Frassica, in nome dell'immagine e del turismo domese e ossolano. E non è detto che, in caso contrario, non chieda anche i danni.

Qui sotto, lo spot "incriminato".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

{Jerry}
Si prenda una vacanza il carissimo sindaco... è troppo stressato... lo sarei anche io se fossi leghista ma purtroppo sono "Terrone"!
17-1-2008 17:32

be si.. nn č piu il de sica di inizio carriera... nč tantomeno il padre! ve lo invito a rivedere... il nome di una cittā č importante, ha fatto bene il sindaco, poi scusate quali soldi pubblici, nel caso che vinca (molto probabile) il sindaco, tocca alla grassa wind pagare... :roll: non credo che si mobiliti cosė perchč nn ha niente... Leggi tutto
15-1-2008 13:22

Spot che fan c...... Leggi tutto
13-1-2008 17:30

:D Per quanti nomi di cittā e di persone ha "storpiato" durante tutta la sua carriera, l'ergastolo non gli basterebbe!!! :lol:
12-1-2008 22:23

Avrei capito la federcasalinghe di Voghera... :roll:
12-1-2008 19:34

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cos'č che valuti maggiormente quando acquisti uno smartphone?
La dimensione dello schermo
Il processore
La durata della batteria
Il prezzo
La velocitā di connessione

Mostra i risultati (3946 voti)
Febbraio 2021
Nuovi Mac, gli SSD durano pochissimo
Elettrodomestici, A+++ può diventare B o C
Se non accetti le nuove condizioni, WhatsApp ti cancella l'account
Come perdere mezzo miliardo: non serve smarrire la password del wallet Bitcoin
Sms svuota conto corrente: occhio alla truffa
Vendere o comprare una casa online all'asta (senza Tribunale)
Hacking e caffeina: 167.772 euro da spendere in caffè
Arriva LibreOffice 7.1 Community ma è importante non usarlo in azienda
Didattica a distanza, genio su Zoom
La Stampa, L’Espresso, il Corriere e il metodo redazionale: nessuno rilegge
Sgominato Emotet, la madre di tutti i malware
Gennaio 2021
iPhone 12 e pacemaker, meglio che stiano lontani
Minori su Tik Tok, accesso con Spid?
Il disastro tragicomico di Parler
Fregare Big Pharma con il vaccino
Tutti gli Arretrati


web metrics