Caffè espresso all'olio di gomito

Una semplice macchinetta per gustare ovunque un vero caffè come al bar.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-01-2008]

coffee

Novantanove euro per una specie di pompa da bici sembrano un po' troppi, specialmente se bisogna aggiungerci la disponibilità di acqua calda; ma basta attrezzarsi con un comune thermos; per le possibili emergenze, oggigiorno le bevande autoriscaldanti non sono più una novità, né sono un segreto i prodotti chimici e gli speciali contenitori per ottenerla.

Per il resto Handpresso, così si chiama la macchinetta da caffè, sembra integrare un sistema semplice e veloce, anche se a occhio potrebbero volerci pettorali e deltoidi da ginnasta; quanto alle cialde impiegate, sono disponibili in qualunque market anche di periferia.

Aggiornamento

Chi volesse vedere con i propri occhi Handpresso può recarsi al Salone Internazionale della Casa (Macef) che si terrà presso la Fiera di Milano (quartiere Rho-Pero) dal 18 al 21 gennaio, padiglione 9 stand N07.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

{utente anonimo}
comprato spettacolare Leggi tutto
6-2-2008 10:05

Chi volesse vedere con i propri occhi Handpresso può recarsi al Salone Internazionale della Casa (Macef) che si terrà alla Fiera di Milano (quartiere Rho-Pero) dal 18 al 21 gennaio, padiglione 9 stand N07.
15-1-2008 09:59

Vi prego, ditemi che non è vero... Fa anche l'orzo?
15-1-2008 00:35

Ma vuoi mettere la comodità di innervosirti con tanta caffeina anche quando ti stai rilassando in scampagnate bucoliche?
14-1-2008 18:17

{andrea}
why, pacche'? Leggi tutto
14-1-2008 17:38

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'app che permette di noleggiare un'autovettura direttamente dallo smartphone è molto contestata dai tassisti.
Non è necessario introdurre nuove regole per l'app. I tassisti hanno torto, perché il mondo si evolve ma loro ragionano come se Internet non esistesse, difendendo ciecamente la loro casta (che ha goduto di fin troppi privilegi negli ultimi anni).
I tassisti dovranno adeguarsi e mandare giù il boccone amaro, anche se un minimo di regolamentazione per l'app è necessaria.
L'app non va vietata del tutto, ma va limitata in modo pesante così da poter salvaguardare le esigenze dei tassisti.
L'app va completamente vietata: i tassisti hanno ragione a protestare, perché Uber minaccia il loro lavoro e viola leggi e regolamenti.
Non saprei.

Mostra i risultati (2270 voti)
Aprile 2025
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Marzo 2025
Windows 11, addio all'ultima scappatoia per evitare l'account online
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics