Domani l'amministratore delegato di Telecom andrà a rispondere ai centralini dell'Antitrust per verificare in prima persona le lamentele. Ma non sarebbe più semplice rispondere al 187 di casa propria?
[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-02-2008]
"Buongiorno qui è l'Antitrust, sono Franco, in cosa posso esserle utile?" Probabilmente qualche utente si sentirà rispondere in questo modo, se il 19 febbraio chiamerà il centralino dell'Antitrust (numero verde 800.166.661).
Franco sarebbe Bernabè, l'amministratore delegato di Telecom Italia, che ha accettato l'invito del presidente dell'Antitrust di andare a rispondere al centralino. E' una linea telefonica a cui ci si dovrebbe rivolgere per segnalare la pubblicità ingannevole e che, ogni giorno, riceve molti reclami per quella di Telecom Italia: pare infatti che l'ex monopolista sia in testa per le segnalazioni ricevute presso questa Authority.
L'iniziativa di public relation del Ceo di Telecom Italia potrà anche essere simpatica, ma non se ne capisce la necessità. Bernabè, per tastare il polso della sua utenza insoddisfatta, e per dare un segnale di attenzione all'opinione pubblica, deve davvero fare il gesto di andare a rispondere al centralino dell'Authority?
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News
ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.
Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui
sotto, inserire un commento
(anche anonimo)
o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
||
6 alternative all'iPad mini | ||
|