L'home theater con il surround virtuale

Il sistema di Sony Bravia è un 2.1 ma promette di eguagliare i dispositivi con un maggior numero di altoparlanti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-05-2008]

Sony Bravia Dav-F200, surround virtuale e upscalin

Sony presenta il nuovo sistema Bravia Home Theatre DAV-F200 a 2.1, pensato per chi non ha intenzione di invadere la stanza di altoparlanti ma si accontenta di un effetto surround virtuale.

L'unità di controllo è collocabile su un ripiano oppure è installabile alla parete, sebbene la staffa necessaria per sfruttare quest'ultima possibilità non sia compresa nella dotazione.

Il sistema Dav-F200 sfrutta la tecnologia proprietarie S-Force Front Surround per creare l'effetto sorround con due soli altoparlanti e un subwoofer compatto, insieme all'amplificatore digitale S-Master da 405W.

Sempre per quanto riguarda l'audio, Sony ha inserito la funzione Dialogue Enhancer, che dovrebbe ottimizzare la chiarezza dei dialoghi dei film anche a volumi bassi.

Per quanto riguarda le connessioni, è presente l'uscita HDMI per la connessione a un televisore Hd ed è supportato l'upscaling fino a 1080p.

Sull'unità centrale vi è anche una porta Usb a cui è possibile collegare lettori Mp3, chiavi Usb e altri dispositivi di archiviazione portatili, sui quali è anche possibile registrare. Per chi possiede altre apparecchiature Sony è presente anche uno slot d'espansione Dmport.

Il sistema Bravia Dav-F200, con telecomando in dotazione, sarà in vendita a partire da giugno al prezzo di 500 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

beh, non è detto che arriveranno. Ma forse per il momento stanno tenendo conto di questo fatto. Leggi tutto
22-5-2008 17:14

{Alessandro}
Nato vecchio, fatica sprecata. Leggi tutto
22-5-2008 08:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Annunci come quello di NVIDIA sull'appliance GRID per il Cloud gaming suggeriscono che il fenomeno stia acquisendo rilevanza, ma storie di insuccesso come OnLive sembrano indicare mancanza di trazione tra gli utenti. Hai qualche esperienza in merito?
Sì, e sono stato soddisfatto
Sì, ma sono rimasto deluso
No, ma penso che possa avere successo
No, e fallirà perché ci sono alternative più interessanti per videogiocare

Mostra i risultati (199 voti)
Giugno 2022
Cosa succede alle password se cambio o perdo il mio dispositivo?
Il sistema operativo open source che ridà vita ai vecchi smartphone
Adobe, prove di Photoshop gratuito per tutti
15 giugno, finisce l'era di Internet Explorer
Grave falla in Windows, occhio ai documenti di Word
Toyota: cartucce di idrogeno per alimentare auto, case, droni
Maggio 2022
La Rete esce da TIM: nasce la Open Access italiana
DuckDuckGo consente a Microsoft di tracciare gli utenti
Russi saccheggiano trattori ucraini, che vengono brickati da remoto
Necrofinanza e criptovalute: lo scoppio di Terra/Luna
Pwn2Own 2022, Windows 11 e Ubuntu cadono il primo giorno
Migliaia di siti sono keylogger nascosti
Radio a onde corte: davvero?
UE, tutte le chat saranno esaminate in cerca di pedopornografia
Le IA di Facebook e Twitter contro la disinformazione russa
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 giugno


web metrics