Bill Gates appare in ologramma a Kuala Lumpur

Apparizione di uno zio Bill virtuale, alto quattro metri e sessanta, al World Congress on Information Technology 2008.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-05-2008]

ologramma Bill Gates

Mentre Papa' Ballmer schiva i lanci di uova uova, il gigante buono (il vecchio caro zio Bill, un ologramma di quattro metri e sessanta) fa la sua prima apparizione virtuale al World Congress on Information Technology 2008 a Kuala Lumpur.

E' un Bill Gates in "alta definizione", un fantasma olografico che ha impressionato i presenti. Il discorso era stato registrato un paio di settimane fa, secondo quanto dichiarato da Microsoft, e si tratterebbe della prima "apparizione" di zio Bill in ologramma.

In futuro ci saranno molte altre apparizioni. In questo modo Bill Gates potrà finalmente essere venerato anche da chi non è fisicamente in sua presenza. Santo subito!

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dario Meoli (ZEUS)

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

Ehi, ma stai tranquillo! Anche la mia era una affermazione scherzosa... Ci mancherebbe! Il mio appunto non ero rivolto contro di te ma era solo l'affermazione di un principio sulla legalità di alcune azioni o comportamenti. Sulla questione se queste regole siano giuste o meno non discuterò qui. C'è un forum apposito molto interessante.... Leggi tutto
22-5-2008 12:20

La mia voleva essere semplicemente un'affermazione in chiave ironica; d'altronde non sono stato l'unico a commentare in chiave scherzosa, anche perchè la discussione era collocata nell'area Caffè, dove solitamente si ride e si scherza in libertà. Ovviamente mi guardo bene dal consigliare a chiunque l'utilizzo o la distribuzione di... Leggi tutto
22-5-2008 12:11

Ma scusate... Berlusconi non era già un ologramma? Sembra il dottore olografico della serie Star Trek Voyager.. Leggi tutto
22-5-2008 10:38

Ma scusa Bdo' cercare versioni crackate non è ammettere implicitamente di volerne fare uso? E fare uso di corpi di reato non è a sua volta reato? Volevo impedire che il nostro amico guardianodelfaro si facesse del male. Ultimamente ho notato più accanimento e severità contro reati di copyright che contro reati di mafia. Leggi tutto
22-5-2008 10:37

{utente anonimo}
"ha impressionato i presenti"... sfido io! :D
22-5-2008 10:23

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il tuo personaggio preferito del franchise di videogiochi Mario?
Mario
Luigi
Principessa Peach
Principessa Daisy
Toad
Toadette
Yoshi
Donkey Kong
Rosalina
Un altro

Mostra i risultati (330 voti)
Agosto 2026
L'IA minaccia lavoro, sicurezza e sviluppo umano. Ma Bill Gates ha la soluzione
Dopo 28 anni finisce la disputa su Linux: chiuso il caso iniziato da SCO nel 1998
Windows ha un comando nascosto che riduce l'ingombro del sistema
AliExpress usa l'audio dei dispositivi per tracciare gli utenti
La BCE teme la bolla dell'IA
DayFrame, il rivale di Outlook che riporta in vita le Live Tiles di Windows 8
Tu, il truffato!
Office si ferma su Windows 10: Microsoft congela le funzioni
ChatGPT arriva su Linux: disponibile l'app desktop in anteprima
Microsoft aumenta il prezzo delle licenze Windows: i nuovi PC costeranno di più
Linus Torvalds: la IA ha reso enormi gli aggiornamenti del kernel Linux
Prezzi della memoria alle stelle: vent'anni di progressi cancellati in un attimo
Gmail, stop definitivo alla funzione ''Invia come''
Cambio di proprietà per PagoPA: Poligrafico e Poste completano l'acquisizione da mezzo miliardo
Ammodernare Windows 11 è un processo lunghissimo: Microsoft spiega perché
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 agosto


web metrics