Lo sciopero di Fastweb

I dipendenti scioperano per l'intera giornata del 26 maggio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-05-2008]

Le Rappresentanze Sindacali Unitarie Fastweb e i sindacati Cgil-Cisl-Uil hanno proclamato per l'intera giornata del 26 maggio uno sciopero nazionale dei lavoratori Fastweb.

Tra gli obiettivi dell'agitazione ci sono il riconoscimento migliore delle professionalità, migliori condizioni per i lavoratori part-time (in generale richiedono un aumento dell'orario) e una regolamentazione più rispettosa dei controlli a distanza dei lavoratori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 18)

anch'io sono d'accordo sul fatto che la professionalità è un diritto e bisogna guadagnarsela... ma mi chiedo come fate voi dall'esterno a sapere così tante cose e giudicare la professionalità ? sul contratto ci sono scritte delle cose che poi non vengono rispettate e non da parte nostra... per quanto riguarda gli imbecilli non... Leggi tutto
29-5-2008 08:54

Evidentemente hai letto solo in parte cio' che ho scritto, intanto: 1. non ho dato dell'imbecille a nessuno ma tu lo hai dato ad operatori e clienti 2. quello che è scritto sul contratto è quello che si accettato sottoscrivendolo. 3. Per me è inutile cavarsela dicendo semplicemente ...siamo esseri umani...visto che stiamo parlando di... Leggi tutto
28-5-2008 19:27

Be' l'adesione non è stata così bassa..... a catania abbiamo avuto il 96%....... dimmi se è poco.... Per rossellafiore71 ... è ovvio che non lavoriamo in una onlus...ma questo non vuol dire che non dobbiamo chiedere ciò che sta scritto sul contratto... per gli operatori imbecilli sicuramente ce ne sono, ma tu hai una piccola idea di... Leggi tutto
28-5-2008 16:51

Scusate se mi intrometto...ma voi avete mai lavorato in una azienda di profitto che si atteggiasse a ONLUS? beh io mai...mi sembra sia questo che si chieda una azienda di solito per poter funzionare misura l'operato dei suoi dipendenti e se si fa il proprio lavoro senza staccare la comunicazione con il clt, che paga cara la... Leggi tutto
27-5-2008 21:16

{Fabiana}
ORGOLIOSA DI ESSERE UN CLIENTE SOLO PER I RAGAZZI. Leggi tutto
26-5-2008 20:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
In quale di questi campi necessiti di maggiore aiuto per il tuo business online personale o aziendale?
SEO, ranking e analytics.
Link Html, generazione sitemap, metatag e generazione QR Code.
Logo, foto, grafica e temi.
Progettazione del sito e organizzazione.
Normativa fiscale.
Soluzioni di pagamento, Paypal e Google Merchant.
Business plan.
Creazione del negozio virtuale o dell'app.
Pagina Facebook collegata.
Pagine di affiliazione.

Mostra i risultati (451 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics