Il MacBook Air taglia i gomiti e il pane

I bordi degli ultimi notebook di Apple sono troppo... affilati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-05-2008]

Il MacBook Air taglia i gomiti e il pane

Com'è sottile il MacBook Air! Con uno spessore di pochi millimietri, non sembra nemmeno un portatile. E poco importa il fatto che manchi un'unità ottica integrata: pensate a quante altre cose si possono fare. Per esempio, lo si può usare per affettare il pane.

Questo è quanto in un primo momento gli autori del sito tedesco Fscklog sembravano aver provato, dopo che un utente Apple si era ferito al gomito a causa dei bordi affilati del proprio portatile.

In realtà, hanno spiegato in un aggiornamento, i MacBook (Air o meno) non riescono a tagliare il pane: si limitano ai gomiti e al corpo umano in generale.

Resteranno quindi delusi quelli che già vedevano l'avvento del MacGyverBook, il portatile che fa da coltello, mentre i possessori dei MacBook faranno meglio a stare attenti a non ferirsi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

{Shiba}
MacEmoBook Leggi tutto
30-5-2008 16:20

*_* Leggi tutto
29-5-2008 15:39

le immagini vanno uploadate su un servizio di hosting gratuito, leggi il regolamento
28-5-2008 18:07

ma che MacGyverBook, l'evoluzione saranno i MiracleBladeBook: con cui si potrà navigare su internet, ascoltare la musica e sfilettare il filetto... [img:b644d30407]http://img214.imageshack.us/img214/2061/7840909xp9.th.jpg[/img:b644d30407] Edit by Dasio: Sistemata! Leggi tutto
28-5-2008 17:10

{utente anonimo}
Basta criticarlo! Leggi tutto
28-5-2008 15:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'Italia e gli italiani sono pronti per il (video)gioco online?
I giocatori sarebbero anche pronti, ma il problema è il digital divide. Senza una connessione broadband il gioco online è una chimera.
In Italia più che in altri paesi ha ampia diffusione la pirateria. Il fatto che buona parte dei giocatori utilizzi prodotti contraffatti limiterà la crescita dell'online gaming.
Barriere linguistiche e ritardi nella diffusione di giochi e tecnologie online ci hanno penalizzato nel passato, ma oggi le possibilità di sviluppo sono rosee.
Non ci sono barriere tecniche, ma solo culturali. Il videogioco è tradizionalmente visto come un prodotto da fruire individualmente o in compagnia di amici.
La comunità di giocatori online italiana non ha nulla da invidiare per qualità e quantità a quelle degli altri paesi.

Mostra i risultati (846 voti)
Ottobre 2026
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Dietro Copilot ci sono persone reali: qualcuno vedrà la foto osé che hai chiesto di modificare
La sceneggiata di Amodei e compagnia
Microsoft 365 diventa Copilot: integra Office, crea applicazioni e lavora da solo
Microsoft, zitta zitta, fa sparire il marchio Copilot+ PC
Mac mini M6 e M5 Pro, sostituire l'SSD è impossibile
LibreOffice non del tutto compatibile, per colpa di Microsoft
Il metodo che fa tornare come nuove le batterie a fine vita
I modelli di OpenAI si incitano l'un l'altro a mentire agli utenti
Intelligenze distruttive, pericoli reali
Attacco a Revolut, tra i dati rubati spunta una cartella Italy
Account Microsoft obbligatorio? Un link dimenticato nella configurazione aggira ancora il requisito
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 ottobre


web metrics