Il MacBook Air taglia i gomiti e il pane

I bordi degli ultimi notebook di Apple sono troppo... affilati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-05-2008]

Il MacBook Air taglia i gomiti e il pane

Com'è sottile il MacBook Air! Con uno spessore di pochi millimietri, non sembra nemmeno un portatile. E poco importa il fatto che manchi un'unità ottica integrata: pensate a quante altre cose si possono fare. Per esempio, lo si può usare per affettare il pane.

Questo è quanto in un primo momento gli autori del sito tedesco Fscklog sembravano aver provato, dopo che un utente Apple si era ferito al gomito a causa dei bordi affilati del proprio portatile.

In realtà, hanno spiegato in un aggiornamento, i MacBook (Air o meno) non riescono a tagliare il pane: si limitano ai gomiti e al corpo umano in generale.

Resteranno quindi delusi quelli che già vedevano l'avvento del MacGyverBook, il portatile che fa da coltello, mentre i possessori dei MacBook faranno meglio a stare attenti a non ferirsi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

{Shiba}
MacEmoBook Leggi tutto
30-5-2008 16:20

*_* Leggi tutto
29-5-2008 15:39

le immagini vanno uploadate su un servizio di hosting gratuito, leggi il regolamento
28-5-2008 18:07

ma che MacGyverBook, l'evoluzione saranno i MiracleBladeBook: con cui si potrà navigare su internet, ascoltare la musica e sfilettare il filetto... [img:b644d30407]http://img214.imageshack.us/img214/2061/7840909xp9.th.jpg[/img:b644d30407] Edit by Dasio: Sistemata! Leggi tutto
28-5-2008 17:10

{utente anonimo}
Basta criticarlo! Leggi tutto
28-5-2008 15:04

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quando hai problemi col Pc a chi ti rivolgi?
A chi me lo ha venduto
A un tecnico specializzato
A un amico o a un parente più esperto
Chiedo su un forum
Chiedo su Facebook
Cerco di risolvere il problema da solo
Se il problema sembra serio, non perdo tempo: formatto
Mi limito a imprecare

Mostra i risultati (4872 voti)
Maggio 2026
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 maggio


web metrics