In coda per due giorni davanti ai negozi: vogliono l'iPhone

I fan sono già in coda, nell'attesa del debutto del melafonino, che è atteso per domani.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-07-2008]

In coda due giorni prima per acquistare l'iPhone

"Ciò che di più attira in un iPhone è che si tratta di un prodotto Apple": parole di Hiroyuki Sano, ventiquattrenne giapponese che dalla mattina di mercoledì 9 luglio sta aspettando fuori da un negozio di Tokio che l'iPhone di terza generazione faccia la propria comparsa venerdì 11 luglio, e che giovedì compirà all'addiaccio 25 anni.

Alla fine di questa settimana finalmente il melafonino sbarcherà in Italia ma anche in Asia, dove l'attesa sembra più fremente che da noi: Hiroyuki Sano non è da solo, fuori dal negozio, ma gli tiene compagnia una ventina di persone armate di un cartello che dice: "We Love iPhone".

Che ci sia gente disposta a passare due giorni all'aperto pur di avere un telefonino non appena questo sarà disponibile dev'essere normale in quella lontana nazione, visto che per recarsi all'appuntamento Sano ha ottenuto il via libera da un suo professore, anch'egli fan della mela, che gli ha concesso di non studiare per potersi concentrare sulla missione.

A dire la verità, scene simili si vanno ripetendo anche altrove, e particolarmente in Nuova Zelanda.

In Italia probabilmente non si vedranno scene di questo genere, visti prezzi e tariffe annunciati da Tim e da Vodafone, tanto che qualcuno sospetta un ennesimo cartello tra compagnie telefoniche.

Sembra svicolarsi da questi giochetti 3, almeno secondo quanto anticipato dal suo amministratore delegato; il carrier però venderà l'iPhone solo a partire da settembre.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

nel mio piccolo Leggi tutto
17-8-2008 09:29

code? Leggi tutto
14-8-2008 16:26

da qualche tempo a questa parte in America li vendono a 200$ ma con contratto, è cioè necessario aderire a un piano tariffario di una compagnia telefonica americana... Per recedere il contratto sparano cifre assurde (2000$ !!!!) e anche quelli che lo vendono unloked (e non sono mica sicuro che si possa fare) possono arrivare a chiedere... Leggi tutto
4-8-2008 21:17

...probabilmente lo avevano terminato nella mia zona, ma in effetti so che è già di ritorno! :wink: Leggi tutto
4-8-2008 08:27

ragazzi mica sapete dirmi se quello che stanno vendendo in America a 199 USD 8 Giga funziona in Italia? Grazie Franco1956
3-8-2008 17:15

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale di questi consigli daresti per primo a tuo figlio?
Comunica solo con persone che conosci.
Non condividere messaggi o immagini offensive.
Scegli un nome utente appropriato.
Non condividere informazioni personali.
Seleziona le foto con attenzione.
Ricorda che tutto ciò che condividi è permanente.
Segnala tutto ciò che ti mette a disagio.
Il mio consiglio è un altro: lo esprimo utilizzando i commenti nel forum qui sotto.

Mostra i risultati (2086 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics