Ballmer: "Yahoo non ci interessa più"

Il Ceo di Microsoft ha spiegato pubblicamente che Microsoft non ha intenzione di fare nuove offerte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-11-2008]

zeta

"Non siamo interessati a tornare indietro e a riconsiderare un'acquisizione": con queste parole Steve Ballmer, Ceo di Microsoft, ha chiuso la porta a un possibile ripensamento su Yahoo.

Dopo il fallimento dell'accordo con Google per la pubblicità online, Microsoft avrebbe potuto rappresentare un'ancora di salvezza per Yahoo. A Redmond, però, sembrano avere mal digerito il rifuto incassato qualche mese fa.

Nonostante a metà ottobre Ballmer pensasse ancora a Yahoo, ora il numero uno di Microsoft è disponibile a trattare al massimo una partnership sulla ricerca in Internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

son daccordo pure io!! poi di sti tempi ste manovre sono molto di moda.... chi sa di avere il coltello dalla parte del manico lo usa :?
22-12-2008 01:23

Verissimo !!! Yahoo : http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=YHOO&t=1d 12,20$ sono pochi ma non fallimento ma bassa resa, bisogna preoccuparsi quando diventano 5$ Ciao Leggi tutto
10-11-2008 10:21

Tutte manovre per tagliare fuori yahoo o per fare abbassare l'offerta.
7-11-2008 17:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te qual l'estensione pi utilizzata in Italia, tra le ultime nate?
.app
.art
.casa
.cloud
.design
.holiday
.hotel
.online
.shop
.srl
.store
.web

Mostra i risultati (1372 voti)
Ottobre 2020
Gasolio addio, FS vuole i treni a idrogeno
Windows 10, guai a catena dopo l'ultimo aggiornamento
Windows 10, Pc riavviati a forza per installare le web app di Office
Quel motivetto che hai in testa? Se lo fischietti, Google lo indovina
YouTube pronta a far guerra ad Amazon
Le cipolle troppo sexy per Facebook
Smishing, i consigli per non cadere nel tranello
Arrestato per recensioni online negative di un albergo
Windows 10, arriva l'installazione personalizzata
Il sito che installa tutte le app essenziali per Windows 10
Covid-19, casi sottostimati per colpa di Excel
Il furto automatico del PIN della carta di credito
Windows 10 avvisa l'utente se un SSD sta per morire
Windows 10 e i driver che vengono dal passato
Settembre 2020
Se tutte le auto fossero elettriche, quanta energia in più servirebbe?
Tutti gli Arretrati


web metrics