Ballmer: "Yahoo non ci interessa più"

Il Ceo di Microsoft ha spiegato pubblicamente che Microsoft non ha intenzione di fare nuove offerte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-11-2008]

zeta

"Non siamo interessati a tornare indietro e a riconsiderare un'acquisizione": con queste parole Steve Ballmer, Ceo di Microsoft, ha chiuso la porta a un possibile ripensamento su Yahoo.

Dopo il fallimento dell'accordo con Google per la pubblicità online, Microsoft avrebbe potuto rappresentare un'ancora di salvezza per Yahoo. A Redmond, però, sembrano avere mal digerito il rifuto incassato qualche mese fa.

Nonostante a metà ottobre Ballmer pensasse ancora a Yahoo, ora il numero uno di Microsoft è disponibile a trattare al massimo una partnership sulla ricerca in Internet.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

son daccordo pure io!! poi di sti tempi ste manovre sono molto di moda.... chi sa di avere il coltello dalla parte del manico lo usa :?
22-12-2008 01:23

Verissimo !!! Yahoo : http://it.finance.yahoo.com/q/bc?s=YHOO&t=1d 12,20$ sono pochi ma non è fallimento ma è bassa resa, bisogna preoccuparsi quando diventano 5$ Ciao Leggi tutto
10-11-2008 10:21

Tutte manovre per tagliare fuori yahoo o per fare abbassare l'offerta.
7-11-2008 17:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quali di questi dati ti spiacerebbe perdere di più?
Dati finanziari e di pagamento
Documenti relativi al lavoro
Email personali
Email di lavoro
Messaggi personali (SMS, Whatsapp ecc.)
Foto dei miei bambini
Foto dei viaggi
Foto private o particolari o sensibili di me stesso
Foto private o particolari o sensibili del mio partner
Altre foto (non sensibili)
Note e documenti personali
Password
Rubrica degli indirizzi o dei contatti telefonici
Scansioni di passaporti, patenti, assicurazioni e altri documenti personali

Mostra i risultati (1830 voti)
Aprile 2026
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
La Francia abbandona Windows
Router TP-Link compromessi in tutto il mondo: così gli hacker russi sottraggono le credenziali
Attività sessuali, persone svestite o alla toilette, carte di credito
Oracle licenzia 30.000 dipendenti via email
Marzo 2026
Windows 11 avrà una barra delle applicazioni compatta in stile Windows 10
CPU Intel e AMD introvabili
Mozilla lancia la VPN gratuita in Firefox
Windows 11, vacilla l'obbligo dell'account Microsoft
Attacco informatico paralizza gli etilometri con alcolock: migliaia di veicoli fermi
La Ricerca Live di Google arriva in Italia
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics