Burger King regala un Whopper a chi cancella 10 amici da Facebook

L'ultima trovata di Burger King è un hamburger gratis a chi sacrifica dieci amici dal proprio profilo di Facebook.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-01-2009]

Facebook Whopper gratis sacrifica 10 amici

Siete disposti a sacrificare i vostri amici per avere un Whopper gratis? Quasi 20.000 persone, all'invito di Burger King, hanno già risposto di sì senza esitazione.

L'ultima campagna pubblicitaria della catena di fast food sfrutta il successo del social network più famoso in maniera decisamente non convenzionale: chi, installando l'applicazione Whopper Sacrifice nel proprio profilo, deciderà di sacrificare 10 dei propri amici, riceverà un panino gratis.

La promozione è limitata - si può usare una sola volta per ogni account Facebook - ma lascia il segno: ogni amico sacrificato in cambio di un Whopper verrà registrato nelle attività.

Aggiornamento

Pare che Facebook non abbia gradito la trovata pubblicitaria e abbia deciso di disabilitare l'applicazione WhopperSacrifice. Sul sito dedicato si legge che sono state sacrificate ben 233.906 amicizie.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 9)

{whopper}
aggiornamento, promozione disabilitata da facebook Leggi tutto
15-1-2009 05:38

Attento! Una volta iscritto non ti sarà così facile cancellarti!! Nel tempo che procedi all'operazione "Hamburger Gratis", ti arriveranno 3 o 4 richieste d'amicizia di persone che non vedevi da una vita e di cui 1 o 2 ti fa piacere risentire; poi mentre guarderai le loro foto e scoprirai che chi non ti aspettavi si è sposato e... Leggi tutto
13-1-2009 17:00

AAA utente cancellabile offresi Leggi tutto
13-1-2009 14:37

Si ok, avevo capito che si deve installare l'applicazione e cancellare 10 propri amici, non mi era chiaro(anche perché Facebook non lo uso, e quindi vado ad intuito su come funzioni) se la cancellazione dovesse avvenire tramite le normali configurazioni di Facebook che ogni utente fa per gestire il proprio account, o tramite... Leggi tutto
13-1-2009 14:33

E dopo averli cancellati, aver "consumato" il panino omaggio di burger king ti basta solo disinstallare l'applicazione e rimettere i 10 amici nelle amicizie... semplice e geniale...
13-1-2009 13:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Pensi che il carpool dinamico (passaggi a utenti che fanno lo stesso percorso organizzandosi via web o smartphone) sia una buona soluzione per diminuire il traffico e abbassare i costi?
E' una buona idea, a patto che sia sicuro, il costo sia basso e non si debba essere legati ad alcun utente.
Non credo che funzionerà in Italia.
Non ne sono sicuro, ma potrebbe funzionare.
Controllerei le referenze dell'autista designato prima di salire sulla sua auto. Ma utilizzerei il servizio.
Parteciperei volentieri perché è un'ottima idea!
Potrei usufruirne, anche per ridurre l'inquinamento, anche se ho la mia auto. Qualche volta potrei fungere da autista.

Mostra i risultati (1685 voti)
Dicembre 2021
Perché Intel accumula hardware obsoleto in Costa Rica?
Antitrust, 30 aziende contro Microsoft per colpa di OneDrive
Novembre 2021
L'app va in crash, e la Tesla non parte più
La Rete telefonica italiana agli americani di KKR
Se il furgone di Amazon ti tampona... la colpa è di Amazon!
Il Blue Screen of Death... ritorna blu
MediaWorld sotto attacco ransomware: hacker vogliono 200 milioni in bitcoin
SPID con le Poste, il riconoscimento adesso si paga
Facebook rinuncia ufficialmente al riconoscimento facciale
Ottobre 2021
Il Nobel ad Assange
Windows 11, finalmente si possono eseguire anche le app Android
FreeOffice 2021, la suite gratuita compatibile con Microsoft Office
Apple presenta i MacBook Pro con il notch
UE, addio all'anonimato per i domini Internet
Windows 11 è disponibile. Ecco come installarlo anche senza TPM
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 6 dicembre


web metrics