Presto i Phenom II supporteranno le Ddr3

Amd ha deciso di anticipare i tempi: i processori che supportano le memorie Dd3 arriveranno entro poche settimane.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 02-02-2009]

Amd Phenom II supporto Ddr3 Intel Core i7

I processori Phenom II di Amd, inizialmente annunciati per la metà 2009, arriveranno prima del previsto, entro poche settimane.

John Taylor, portavoce dell'azienda, ha spiegato che Amd ha deciso di anticipare il debutto dei Phenom II per via della crescente richiesta di Cpu in grado di supportare le memorie Ddr3.

Da tempo Amd - e più recentemente anche Intel - ha integrato nel processore il controller della memoria. La rivale di Santa Clara ha iniziato a produrre Cpu che supportano le Ddr3 già a novembre, quando ha presentato i Core i7, mentre la casa di Sunnyvale era in ritardo.

Ora Amd ha intenzione di recuperare il terreno perduto, anche se potrebbe presentarsi qualche problema nell'accettazione la nuova strategia da parte degli utenti.

Chi sceglieva i processori Amd per via del costo, minore rispetto alle soluzioni di Intel, potrà non trovare di proprio gradimento la decisione di passare alle più costose memorie Ddr3. Amd è comunque convinta che, non appena le Dd3 si diffonderanno, i prezzi caleranno di conseguenza e questo problema sparirà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

di quali errori parli? Io ho avuto un AMD ed è durato per ben 6 anni,niente male. Ovviamente i prodotti di buona qualità della società di Sunnyvale sono pochi. Spero bene nei nuovi processori Leggi tutto
3-2-2009 16:31

Sperando che stavolta AMD non abbia commesso errori...
3-2-2009 16:01

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la politica della tua azienda nei confronti dei dispositivi mobili dei dipendenti? Bring Your Own Device oppure Corporate Owned, Personally Enabled?
BYOD
COPE
Non c'è una policy dominante, dipende dagli utenti
Non lo so
Non lavoro in un'azienda

Mostra i risultati (985 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics