Windows Mobile 7 rimandato al 2010

L'attesa versione del sistema di Microsoft per gli smartphone è scivolata in avanti di circa sei mesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2009]

Windows Mobile 7 2010 Barcellona Keynote Ballmer 6

La seconda metà del 2009 era una speranza irrealistica: Windows Mobile 7, un aggiornamento di cui il sistema per smartphone prodotto da Microsoft ha un disperato bisogno, non arriverà prima del 2010.

A rivelarlo è il co-amministratore delegato di Motorola, Sanjay Jha, il quale ha ammesso come l'attuale Windows Mobile 6 sia inferiore ad Android, sul quale la compagnia punterà nel corso di quest'anno.

Quando però l'anno prossimo debutterà la versione 7, allora Motorola tornerà a concentrarsi su quanto Redmond ha da offrire.

Microsoft non ha commentato le affermazioni di Jha; a farlo ci penserà probabilmente Steve Ballmer durante il keynote che terrà al Mobile World Congress di Barcellona, il cui inizio è fissato per il prossimo 16 febbraio.

Per quell'occasione è attesa la presentazione di Windows Mobile 6.5, una versione di transizione che non soddisferà chi si aspetta finalmente un sistema in grado di rivaleggiare con iPhone Os, Android e Symbian.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Wow non aspetto altro... Leggi tutto
22-2-2009 02:45

:-k In effetti!
5-2-2009 17:49

:shock: :roll: Meglio non dirlo troppo forte ... Vista la magra figura di Vista non venderebbero un telefonino. :lol: :lol: Ciao Leggi tutto
5-2-2009 12:40

Tipo Vista? Non è che in realtà pubblicano Vista Mobile Edition? Leggi tutto
5-2-2009 12:32

Devono fare cassa ? :oops: 8) :wink: Ciao Leggi tutto
5-2-2009 10:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Chi di questi 10 non ha meritato il premio Nobel per la Pace?
Elihu Root, segretario di Stato USA, vincitore nel 1912, indagato per la repressione degli indipendentisti filippini.
Aristide Briand, politico francese, vincitore nel 1926, nonostante molti sostengano che gli accordi da lui voluti abbiano portato la Germania a tentare la successiva espansione verso est.
Frank Kellogg, vincitore nel 1929: la sua idea per evitare le guerre fu sconfessata di lì a breve dalla politica tedesca.
Carl von Ossietzky, giornalista tedesco, vincitore nel 1935 per aver rivelato la politica tedesca di riarmo in violazione dei trattati. Meritava il premio, ma la tempistica fu pessima: venne deportato in un campo di concentramento.
Nessuno: nel 1948 il premio non venne assegnato. Sarebbe potuto andare a Mohandas Ghandi, ma era stato assassinato e il Comitato non permise che il premio fosse assegnato alla memoria.
Henry Kissinger e Le Duc Tho, vincitori nel 1973 per aver negoziato il ritiro delle truppe USA dal Vietnam. Il primo però approvò il bombardamento contro la Cambogia; il secondo rifiutò il premio.
Yasser Arafat, Shimon Peres e Yitzakh Rabin, vincitori nel 1994, sebbene gli accordi di Oslo abbiano avuto effetti molto brevi.
Kofi Annan e le Nazioni Unite, vincitori nel 2001, investigato nel 2004 per il coinvolgimento del figlio in un caso di pagamenti illegali nel programma Oil for Food.
Wangari Muta Maathai, vincitrice nel 2004, convinta che il virus HIV sia stato creato in laboratorio e sfuggito per errore.
Barack Obama, vincitore nel 2009, appena eletto presidente degli USA.

Mostra i risultati (2093 voti)
Giugno 2025
Addio, vecchia carta d'identità: è obbligatorio passare alla CIE entro agosto 2026
16 miliardi di nomi utente e password finiscono online: coinvolti anche Facebook, Google e Apple
Tracciamento delle notifiche: ultima frontiera
Amazon stringe sui resi: la finestra scende da 30 a 14 giorni
Passare a Windows 11 è più semplice con Windows Migration. La fine di Windows 10 è già arrivata
WhatsApp, ecco perché stai ricevendo un messaggio che ti chiede di aggiungere l'indirizzo email
Richiamati oltre un milione di power bank: potrebbero surriscaldarsi fino a prendere fuoco
La Danimarca lascerà Windows e Microsoft Office, passando a Linux e LibreOffice
La macchina del caffè che fa a meno del serbatoio: estrae l'acqua dall'umidità dell'aria
In realtà i produttori fanno un favore agli utenti!
Il DNS europeo che promette di tutelare i dati personali
Guarda film pirata? Rischi fino a 5.000 euro di multa
Il Q-day è vicino
OneDrive: app e siti possono accedere a tutto il cloud
Windows 11, ennesimo aggiornamento che blocca l'avvio del PC
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 giugno


web metrics