Disoccupato si mette in vendita su eBay

Non ha più casa né lavoro: per sfamare i figli ha deciso di vendersi su eBay.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-02-2009]

Hans Mario Grandin, trentottenne di Udine, non ha più casa (che ha dovuto vendere) né lavoro; la sua famiglia, però, è composta da una moglie e quattro figli (di cui uno di un mese) che non riesce a sfamare.

Per questo ha deciso di mettere sé stesso in vendita su eBay per un milione di euro: "ho messo l'inserzione per gioco, ma se qualcuno mi acquistasse sarei disposto a fare tutto", ha spiegato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

beh, ovviamente è una "battuta da BAR" però sarebbe bene che chi ha la fortuna di "non aver pensieri" evitasse di "sfottere" in pensieri, parole opere e omissioni... :wink: o peggio ancora esibendo un benessere che oramai non è più per tutti e soprattutto non è più raggiungibile per chi non lo ha già! ... Leggi tutto
14-2-2009 23:12

in questo momento non esprimo solo una mia opinione ma ti parlo da moderatore... ritengo che il tuo commento sia tremendamente inappropiato digirun...se non addirittura sconvolgente!! 1)perchè stai esprimendo un concetto a dir poco aberrante! che centrano i dipendenti statali o pubblici con le disgrazie di altre persone? ma più in... Leggi tutto
14-2-2009 21:42

Tutela de chi???????? Leggi tutto
14-2-2009 21:30

AHAHAHAHAHAH :D ti ringrazio di cuore, mi hai fatto sorridere :lol: Leggi tutto
14-2-2009 21:08

La legge e uguale per tutti, la giustizia quasi! Leggi tutto
14-2-2009 18:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai se l'antivirus non ti permette di installare un programma?
Disattivo temporaneamente l'antivirus per installare il programma che considero affidabile
Non installo il programma. Forse ce n'è un altro simile cercando su Internet
Creo regole di esclusione per le applicazioni di cui sono sicuro/a

Mostra i risultati (1666 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics