Windows 7 autografato da Ballmer? Una sciccheria!

Il Ceo di Microsoft è impegnatissimo nella promozione di Windows 7 presso utenti e aziende. Spunta la "Steve Ballmer Signature Edition".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-10-2009]

Windows 7 Steve Ballmer Signature Edition

Steve Ballmer è in piena attività: la riduzione dello stipendio non l'ha demoralizzato e ora, a due settimane dal lancio di Windows 7, sta facendo di tutto per promuovere l'adozione del successore di Vista.

"Sarebbe una vergogna vedere la gente comprare macchine con XP nel 2010" ha dichiarato il Ceo di Microsoft confermando indirettamente quello che tutti sanno: in realtà Windows 7 è il successore di Xp, non di Vista, se si intende il sistema che dovrà diventare la versione "standard" di Windows per i prossimi anni.

La speranza di Ballmer è che, "nei primi tre/sei mesi dalla disponibilità di Windows 7, riusciremo a convincervi del fatto che ogni nuovo Pc dovrebbe avere Windows 7".

In questo, l'amministratore delegato ha già iniziato a portarsi avanti: parlando a un pubblico londinese, Ballmer ha spiegato come l'adozione di Windows 7 permetta di tagliare i costi aumentando al tempo stesso le prestazioni.

Testimonial del risparmio è il governo dell'Isola di Man che, già passato al nuovo sistema, avrebbe ridotto i costi di gestione di 120 sterline per ogni computer desktop.

Microsoft ha bisogno che le aziende e gli utenti credano nella bontà di Windows 7 e, nonostante le esperienze non sempre positive vissute con Windows Vista, diano una chance all'ultima creatura uscita dai laboratori di Redmond.

Nessuna risorsa sarà risparmiata per la promozione. Nemmeno - pare - la possibilità di avere una preziosissima edizione di Windows 7 denominata Steve Ballmer Signature Edition: il sistema è lo stesso della versione Ultimate ma sta all'interno di un'elegante confezione nera e dorata e porta l'autografo del Ceo in persona.

Per il momento è appannaggio esclusivo di coloro che ospitano gli House Party per il lancio di Windows 7 ma forse andrà ad aggiungersi alle altre numerose edizioni esistenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

copione Leggi tutto
7-10-2009 10:53

Forse Ballmer ... Leggi tutto
7-10-2009 10:21

{Shiba}
Ballmer Leggi tutto
7-10-2009 07:24

{pippolo}
Cosi, uno sa ... Leggi tutto
6-10-2009 19:57

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Che cosa hai fatto almeno una volta nella vita in una cabina telefonica?
Mi sono spogliato e cambiato.
Ho fatto pipì.
Ho fatto l'amore (con un uomo, una donna o da solo).
Mi sono limitato a ripararmi per la pioggia.
Ho telefonato, ma usando il cellulare.
Ho fatto degli scherzi telefonici rimanendo anonimo.
Da teppista l'ho danneggiata.
Ho telefonato senza pagare.
Ho fatto delle banali telefonate, niente di più.

Mostra i risultati (4742 voti)
Agosto 2025
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Stop al telemarketing selvaggio: in funzione i filtri Agcom che bloccano i numeri falsi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Chiede a ChatGPT come sostituire il sale, finisce in ospedale con una malattia di cent'anni fa
Windows 2030, addio a mouse e tastiera: farà tutto la IA
La bolla finanziaria degli LLM
WhatsApp senza account: arrivano le Guest Chat per comunicare da "anonimi"
La pittura al grafene che sostituisce i caloriferi e consuma il 40% in meno
Luglio 2025
Allora, che cosa si può fare?
Piantedosi propone nuova Autorità per WhatsApp, Telegram e Signal. Messaggistica sotto controllo
Windows XP gira emulato nel browser. Un tuffo nella nostalgia dei primi anni 2000
PosteMobile da Vodafone a TIM: cambio rete nel 2026. 5 milioni di utenti coinvolti
Fratelli d'Italia, stretta sul ''pezzotto'': sanzioni per gli utenti fino a 16.000 euro
Scoprire gli amanti al concerto e licenziarli? In Italia non sarebbe mai potuto succedere
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 agosto


web metrics