Due giorni da campioni

I vincitori voleranno in una città europea sede di un top team di calcio e potranno assistere alla partita.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-01-2015]

Turin 2

Better di Lottomatica ha indetto il concorso Better Champions per premiare gli appassionati di calcio, portandoli nella città di un top team in Europa.

I vincitori avranno infatti la possibilità di passare Due giorni da campioni in una delle città europee sede della squadra di calcio, dove potranno visitare lo stadio e assistere alla partita dopo aver pernottato in un hotel a quattro stelle.

Turin 1

Il concorso è suddiviso in 6 fasi, ciascuna con diversi premi assegnati; le prime due fasi si sono già concluse, mentre adesso è in corso la terza.

Per esempio, i vincitori della prima fase, dopo aver visitato lo stadio e il Museo della Juventus, hanno potuto assistere a Torino alla partita tra Juventus e Atletico Madrid, valevole per i gironi della Champions League.

La terza fase si conclude il 18 gennaio e per partecipare è sufficiente scommettere sulle partite del campionato di Premier League inglese: i vincitori avranno la possibilità di trascorrere "due giorni da campioni".

Sono previsti tre vincitori per la categoria "Capitano", due per la categoria "Titolare" e uno per la categoria "Primavera": tutti e sei avranno diritto a un pacchetto che comprende:
- volo aereo da Roma Fiumicino alla città europea designata (diversa per ciascuna fase);
- due pernottamenti con prima colazione in un hotel quattro stelle;
- visita allo stadio della città e al museo se presente;
- ingresso allo stadio per la partita.

Turin 3
I vincitori della prima fase

In palio ci sono anche tantissimi altri bonus per gli eventi proposti da Better, per premiare fino a 200 giocatori.

Le fasi successive (quarta, quinta e sesta) proseguono fino al mese di maggio, quindi c'è ancora molto tempo a disposizione per tentare di aggiudicarsi i premi.

La quarta fase riguarderà il Campionato Tedesco di Bundesliga e Francese di Calcio Ligue1; la quinta fase il Campionato Spagnolo di Calcio di Liga e la sesta fase il Campionato Italiano di Calcio di Serie A.

Per partecipare è sufficiente visitare il sito di Better Champions (vedi qui il regolamento). Il concorso è dedicato ai soli maggiorenni.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (423 voti)
Maggio 2024
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 maggio


web metrics