Windows Mobile 7 rimandato al 2010

L'attesa versione del sistema di Microsoft per gli smartphone è scivolata in avanti di circa sei mesi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 04-02-2009]

Windows Mobile 7 2010 Barcellona Keynote Ballmer 6

La seconda metà del 2009 era una speranza irrealistica: Windows Mobile 7, un aggiornamento di cui il sistema per smartphone prodotto da Microsoft ha un disperato bisogno, non arriverà prima del 2010.

A rivelarlo è il co-amministratore delegato di Motorola, Sanjay Jha, il quale ha ammesso come l'attuale Windows Mobile 6 sia inferiore ad Android, sul quale la compagnia punterà nel corso di quest'anno.

Quando però l'anno prossimo debutterà la versione 7, allora Motorola tornerà a concentrarsi su quanto Redmond ha da offrire.

Microsoft non ha commentato le affermazioni di Jha; a farlo ci penserà probabilmente Steve Ballmer durante il keynote che terrà al Mobile World Congress di Barcellona, il cui inizio è fissato per il prossimo 16 febbraio.

Per quell'occasione è attesa la presentazione di Windows Mobile 6.5, una versione di transizione che non soddisferà chi si aspetta finalmente un sistema in grado di rivaleggiare con iPhone Os, Android e Symbian.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Wow non aspetto altro... Leggi tutto
22-2-2009 02:45

:-k In effetti!
5-2-2009 17:49

:shock: :roll: Meglio non dirlo troppo forte ... Vista la magra figura di Vista non venderebbero un telefonino. :lol: :lol: Ciao Leggi tutto
5-2-2009 12:40

Tipo Vista? Non è che in realtà pubblicano Vista Mobile Edition? Leggi tutto
5-2-2009 12:32

Devono fare cassa ? :oops: 8) :wink: Ciao Leggi tutto
5-2-2009 10:44

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi della domotica?
Se ne parla da almeno dieci anni ma di applicazioni pratiche ne ho viste ben poche.
I prodotti disponibili sono troppo costosi, non hanno mercato.
E' il futuro ma qualcosa si vede già oggi.
Si possono ottenere dei discreti risultati senza svenarsi: basta la propensione al "fai da te" e un po' di hacking.
Prima che io finisca di rispondere a questo sondaggio... il frigorifero avrà fatto la spesa on line da solo e il forno avrà deciso la mia cena sulla base dei miei gusti e degli ingredienti che ho in casa, mentre sullo smartphone mi sarà apparsa l'immagine di un venditore di aspirapolveri che ha appena suonato al citofono. Ma ovviamente a pulire i pavimenti ci pensa il robottino.

Mostra i risultati (1707 voti)
Aprile 2025
"Imbrogliare su tutto": dagli esami universitari ai colloqui di lavoro
Intel pronta a licenziare 20.000 persone
Fire TV stick, Amazon pronta a lasciare Android per Vega OS
Siti per adulti, Agcom impone la verifica dell’età con il doppio anonimato
Android sempre più esigente: ora servono almeno 32 Gbyte
Il terzo giorno Android si riavvia
Microsoft: ''Non toccate la cartella misteriosa''
Windows Recall, forse è la volta buona
Le funzioni di Skype che Teams non ha
WhatsApp per Windows: non aprite quell'immagine
Vibe coding: creare programmi senza saper programmare
Dalla Cina l'alternativa a HDMI e DisplayPort
Pesci d'aprile, ci casca anche la IA
Thunderbird si evolve: in arrivo una versione Pro e il servizio Thundermail
Segnali dal futuro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics