Pronta la RC di Windows Vista SP2

Alcuni tester hanno già ricevuto la Release Candidate, che presto debutterà su Windows Update.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-02-2009]

Silenziosamente Microsoft sta continuando a lavorare sul Service Pack 2 per Windows Vista, il cui rilascio è atteso per giugno, anche se gli sviluppatori hanno sempre specificato che la data definitiva sarà decisa in base alla qualità del prodotto.

In ogni caso un gruppo selezionato di tester ha già ricevuto la Release Candidate dell'aggiornamento, che prossimamente chiunque potrà scaricare (in inglese, spagnolo, tedesco, francese e giapponese) tramite Windows Update.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Beh ili, il 3d però si è animato! Comunque il problema del sentito dire non mi convince. Io non lo uso quotidianamente,però in ufficio abbiamo un portile che esce con su la versione business. Questa macchina monta 4Gb di ram è un core2 duo non mi ricordo più a quanti Mhz e ha una scheda video nvidia. A parte openoffice e programmini... Leggi tutto
5-3-2009 20:04

Lo sto usando da 2 mesi (più o meno). Ho preso un pc portatile con possibilità di downgrade a XP (ovviamente serviva un canotto di salvataggio in caso di problemi), quindi con Vista Business. Processore: Core 2 Duo P8400 RAM: 3GB HD: 320GB Avendo un contratto MSDN, ho montato Vista Ultimate e fatto tutti gli aggiornamenti critici. ... Leggi tutto
5-3-2009 18:59

beh, ci sono anche quelli che l'hanno estirpato dopo averlo provato per un periodo di tempo consono :) il mio pc purtroppo non mi permette di provare Vista, in primis perché non esistono driver per la mia scheda video; se non sbaglio però molti si erano lamentati anche perché Vista era risultato lento anche su pc venduti come... Leggi tutto
5-3-2009 18:58

Io ho comperato 6 mesi fa un PC nuovo con Vista Premium OEM e, nonostante sia stato consigliato caldamente di sostituirlo con XP, ho resistito alle lusinghe e l'ho tenuto. Abituato a XP, ho dovuto quasi reimparare a muovermi nel nuovo Vista, ma dopo qualche settimana ne ho preso una certa pratica ed ora mi trovo in qualche difficoltà... Leggi tutto
5-3-2009 18:58

mhh....spesso è per sentito dire... ormai c'è la nomea del "Vista fa schifo" e allora tutti dietro.. magari Win 7 farà ancora più schifo e dopo la quarantunesima pach di Vista ce lo farà diventare un gioiellino, tutti rimpiageranno Vista...boh.. di certo tanta gente ha fatto una cosa poco intelligente quando ha comprato un... Leggi tutto
5-3-2009 18:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Durante un lungo viaggio in treno o in aereo, che cosa preferisci fare?
Ascoltare la musica
Chiacchierare coi vicini
Dormire
Giocare (con il notebook, il tablet, lo smartphone ecc.)
Guardare un film o una serie Tv
Guardare il panorama... o le hostess
Lavorare al computer
Leggere un libro, o un ebook
Navigare su Internet (vale solo in treno)
Telefonare (vale solo in treno)

Mostra i risultati (2856 voti)
Settembre 2025
ISEE, titoli di studio e certificati arrivano su IT Wallet. Il portafoglio digitale si espande
Microsoft contro ValueLicensing: fine delle licenze di Windows e Office a prezzi stracciati?
Il web aperto è ufficialmente in crisi: lo ammette pure Google. La colpa è anche della IA
Intelligenza artificiale per le automobili, licenziati 54 ricercatori a Torino
Dolcificanti a zero calorie e declino cognitivo: una ricerca brasiliana scopre un preoccupante legame
WinToUSB trasforma una chiavetta USB in un sistema Windows perfettamente funzionante
Meta accede a tutto il rullino fotografico senza permesso. Ma disattivare si può: ecco come
Agosto 2025
Google, stop all'obbligo di usare Gmail per gli account Android
Browser IA, l'allarme di Malwarebytes: ingannare gli assistenti e rubare dati è fin troppo semplice
Lo script che estende gli aggiornamenti di sicurezza di Windows 10 anche senza account Microsoft
La Danimarca saluta la posta cartacea: la consegna delle lettere terminerà alla fine dell'anno
PayPal, allarme sicurezza: i dati di 15,8 milioni di account in vendita sul dark web
Volkswagen, microtransazioni nelle auto: per utilizzare tutti i cavalli bisogna abbonarsi
Windows 11 24H2, dopo l'aggiornamento i dischi scompaiono. E i dati possono corrompersi
Microsoft fagocita GitHub: fine dell'indipendenza dopo sette anni. Futuro nella IA
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 settembre


web metrics