Pronta la RC di Windows Vista SP2

Alcuni tester hanno già ricevuto la Release Candidate, che presto debutterà su Windows Update.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 20-02-2009]

Silenziosamente Microsoft sta continuando a lavorare sul Service Pack 2 per Windows Vista, il cui rilascio è atteso per giugno, anche se gli sviluppatori hanno sempre specificato che la data definitiva sarà decisa in base alla qualità del prodotto.

In ogni caso un gruppo selezionato di tester ha già ricevuto la Release Candidate dell'aggiornamento, che prossimamente chiunque potrà scaricare (in inglese, spagnolo, tedesco, francese e giapponese) tramite Windows Update.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

Beh ili, il 3d però si è animato! Comunque il problema del sentito dire non mi convince. Io non lo uso quotidianamente,però in ufficio abbiamo un portile che esce con su la versione business. Questa macchina monta 4Gb di ram è un core2 duo non mi ricordo più a quanti Mhz e ha una scheda video nvidia. A parte openoffice e programmini... Leggi tutto
5-3-2009 20:04

Lo sto usando da 2 mesi (più o meno). Ho preso un pc portatile con possibilità di downgrade a XP (ovviamente serviva un canotto di salvataggio in caso di problemi), quindi con Vista Business. Processore: Core 2 Duo P8400 RAM: 3GB HD: 320GB Avendo un contratto MSDN, ho montato Vista Ultimate e fatto tutti gli aggiornamenti critici. ... Leggi tutto
5-3-2009 18:59

beh, ci sono anche quelli che l'hanno estirpato dopo averlo provato per un periodo di tempo consono :) il mio pc purtroppo non mi permette di provare Vista, in primis perché non esistono driver per la mia scheda video; se non sbaglio però molti si erano lamentati anche perché Vista era risultato lento anche su pc venduti come... Leggi tutto
5-3-2009 18:58

Io ho comperato 6 mesi fa un PC nuovo con Vista Premium OEM e, nonostante sia stato consigliato caldamente di sostituirlo con XP, ho resistito alle lusinghe e l'ho tenuto. Abituato a XP, ho dovuto quasi reimparare a muovermi nel nuovo Vista, ma dopo qualche settimana ne ho preso una certa pratica ed ora mi trovo in qualche difficoltà... Leggi tutto
5-3-2009 18:58

mhh....spesso è per sentito dire... ormai c'è la nomea del "Vista fa schifo" e allora tutti dietro.. magari Win 7 farà ancora più schifo e dopo la quarantunesima pach di Vista ce lo farà diventare un gioiellino, tutti rimpiageranno Vista...boh.. di certo tanta gente ha fatto una cosa poco intelligente quando ha comprato un... Leggi tutto
5-3-2009 18:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4247 voti)
Dicembre 2025
PagoPA lascia il MEF: Poste e Poligrafico rilevano la società per mezzo miliardo
Dalla frustrazione alla performance: imprecare rende più forti e resistenti
Ordina RAM DDR 5 su Amazon, riceve DDR 2: ecco come funziona la truffa del reso
Televisori LG, dopo l'aggiornamento compare l'app di Copilot. E non si può più togliere
Google lancia la traduzione simultanea universale: bastano qualsiasi telefono Android e auricolari
Tassa da 2 euro sui pacchi fino a 150 euro: la Manovra 2026 coinvolge milioni di spedizioni
Lo script open source che fa sparire Copilot, Recall e gli altri componenti IA da Windows 11
Google Antigravity cancella un intero drive: la IA si scusa, ma i dati sono persi
Migliaia di aerei A320 a terra. Perché è una buona notizia
Arduino passa a Qualcomm: la comunità hacker esplode di malcontento
Piracy Shield, i provider italiani presentano il conto: 10 milioni di euro l'anno
Il Digital Omnibus è una resa dell'Unione Europea?
Novembre 2025
MediaWorld vende iPad a 15 euro per errore, adesso li vuole tutti indietro
Riscaldano casa con un datacenter in giardino: giù i costi delle bollette
I Baschi Grigi della Cybersicurezza
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 dicembre


web metrics