Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1028

Foto di <A HREF=http://it.fotolia.com/partner/200. Hot!

News - Un punto fermo sulla querelle che vede contrapposte le major dell'intrattenimento e il diritto alla privacy degli utenti. (3 commenti)
di Dodi Casella, 30-01-2008
Hot! armadio

News - Uno dei primi effetti della cura Bernabè per Telecom Italia è l'investimento di 160 milioni di euro per interventi urgenti di manutenzione della Rete. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-01-2008
Alessandra Lonardo Mastella (dal blog alessandralo Hot!

News - Alessandra Lonardo Mastella ha dichiarato di aver ricevuto centinaia di email. Ci chiediamo se leggerle durante gli arresti domiciliari sia legale. (15 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-01-2008
Hot! fotolia

News - Condizioni migliori, senza le banche: è questo lo slogan della piattaforma online che permette ai prestatori di scegliere i progetti preferiti, riducendo al minimo i rischi. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 29-01-2008
Foto via <A HREF=http://it.fotolia.com/partner/20. Hot!

Trucchi - In alcuni casi l'aggiornamento fai da te è possibile.
di Riccardo Valerio, 30-01-2008
Hot! cc

Segnalazioni - Come ci rapportiamo all'informazione e come l'informazione si rapporta a noi. (1 commento)
di Dodi Casella, 29-01-2008
fotolia Hot!

Antibufala - "Telefonino da sapere", tormentone in Powerpoint. (2 commenti)
di Paolo Attivissimo, 28-01-2008
Hot! tux

Segnalazioni - Avvio di Ubuntu senza grafica. Mi e' sparito Ubuntu! Sparito Windows dal Grub. Leggere gli Mp3 da Ubuntu. Rimuovere Firefox, si puo'. Condividere una cartella tra due Kubuntu? sembra semplice. Server Linux... quale la distribuzione migliore? Ripartizionare il disco per installare Xp. Istruzioni dettagliate per partizionare e installare Ubuntu. Installazione driver scheda video nVidia. I problemi dell'Ati Radeon Express 200m. Stallman ha ragione.
di Maurizio Quinson, 29-01-2008
Sondaggio
Secondo te è giusto che sia obbligatoria l'assicurazione per i conducenti di monopattini elettrici?
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili per pericolosità agli scooter.
Sì, serve l'assicurazione obbligatoria sia per i monopattini elettrici, sia per le biciclette elettriche, perché entrambi i tipi di mezzo sono equiparabili agli scooter.
No, non serve l'assicurazione obbligatoria perché i monopattini elettrici sono equiparabili alle biciclette elettriche.

Mostra i risultati (1110 voti)
Leggi i commenti (25)
Giugno 2026
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 giugno

web metrics