Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1028

Foto di <A HREF=http://it.fotolia.com/partner/200. Hot!

News - Un punto fermo sulla querelle che vede contrapposte le major dell'intrattenimento e il diritto alla privacy degli utenti. (3 commenti)
di Dodi Casella, 30-01-2008
Hot! armadio

News - Uno dei primi effetti della cura Bernabè per Telecom Italia è l'investimento di 160 milioni di euro per interventi urgenti di manutenzione della Rete. (5 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-01-2008
Alessandra Lonardo Mastella (dal blog alessandralo Hot!

News - Alessandra Lonardo Mastella ha dichiarato di aver ricevuto centinaia di email. Ci chiediamo se leggerle durante gli arresti domiciliari sia legale. (15 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 30-01-2008
Hot! fotolia

News - Condizioni migliori, senza le banche: è questo lo slogan della piattaforma online che permette ai prestatori di scegliere i progetti preferiti, riducendo al minimo i rischi. (3 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 29-01-2008
Foto via <A HREF=http://it.fotolia.com/partner/20. Hot!

Trucchi - In alcuni casi l'aggiornamento fai da te è possibile.
di Riccardo Valerio, 30-01-2008
Hot! cc

Segnalazioni - Come ci rapportiamo all'informazione e come l'informazione si rapporta a noi. (1 commento)
di Dodi Casella, 29-01-2008
fotolia Hot!

Antibufala - "Telefonino da sapere", tormentone in Powerpoint. (2 commenti)
di Paolo Attivissimo, 28-01-2008
Hot! tux

Segnalazioni - Avvio di Ubuntu senza grafica. Mi e' sparito Ubuntu! Sparito Windows dal Grub. Leggere gli Mp3 da Ubuntu. Rimuovere Firefox, si puo'. Condividere una cartella tra due Kubuntu? sembra semplice. Server Linux... quale la distribuzione migliore? Ripartizionare il disco per installare Xp. Istruzioni dettagliate per partizionare e installare Ubuntu. Installazione driver scheda video nVidia. I problemi dell'Ati Radeon Express 200m. Stallman ha ragione.
di Maurizio Quinson, 29-01-2008
Sondaggio
Numerosi utenti lamentano disservizi con i coupon-sconto. Quale di questi inconvenienti giudichi più grave?
La difficoltà nell'ottenere i rimborsi (o l'avere come rimborso un altro coupon anziché i soldi).
Non avere un livello adeguato di assistenza al cliente.
L'impossibilità di prenotare un servizio nonostante si sia acquistato il voucher (a causa di scarsa disponibilità da parte di chi eroga quel servizio).
Il trattamento diverso, da parte di chi eroga il servizio, nei confronti di chi paga con un coupon rispetto agli altri clienti.
Il ritardo nella consegna dei prodotti.
La non corrispondenza dell’acquisto effettivo con l’offerta iniziale.
La mancanza di modalità specifiche per i reclami.
Il fatto che l'esercizio per il quale si è acquistato il voucher ha chiuso o il servizio non è più attivo.
La mancata emissione della ricevuta fiscale da parte dei portali.
Non ho mai riscontrato alcuno di questi inconvenienti.

Mostra i risultati (1197 voti)
Leggi i commenti (3)
Febbraio 2026
Il titolo IBM precipita in borsa: colpa dell'IA e c'entra il COBOL
Outlook diventa inutilizzabile, un bug fa sparire il cursore del mouse
ISEE, la presentazione non è più necessaria: il sistema automatico rivoluziona controlli e procedure
Meta chiude il sito di Messenger
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
Western Digital ha già venduto tutti gli hard disk del 2026
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 28 febbraio

web metrics