Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1067

Hot!

Editoriale - Alla fine, sotto la pressione dell'associazione degli industriali del settore, l'OOXML ce l'ha fatta a ottenere anche il riconoscimento dell'ISO. (2 commenti)
di Dodi Casella, 02-04-2008
Hot! Rappresentanti lista seggi

News - Il decreto Amato che proibisce l'uso dei telefonini nei seggi è soprattutto contro l'esercito di rappresentanti di lista berlusconiani. (4 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 02-04-2008
Hot!

Editoriale - Un quadro sintetico degli emolumenti dei manager di Telecom Italia di ieri e di oggi. (11 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 02-04-2008
Hot! antennone wi-fi

News - Riprendendo l'idea di sfruttare le frequenze lasciate libere dalla TV, Google propone la costituzione di una rete wireless da svariati Gigabit al secondo.
di Dodi Casella, 02-04-2008
wacom Hot!

Recensioni - Una tavoletta grafica economica ma dotata di buone funzionalità e soprattutto semplice da usare. (7 commenti)
di Morena Bortolas, 02-04-2008
Hot! stampante

News - Nuovo hardware in vista per Poste Italiane. (6 commenti)
di Marco Vecchiattini, 02-04-2008
Hot!

Segnalazioni - Una tavola rotonda sul ruolo della politica per promuovere innovazione e libertà digitale. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 02-04-2008
Hot!

NL 983 - Quando tutto è configurato correttamente è il momento di collaudare la nostra rete locale. Quale test va fatto e come interpretarne il risultato. (23 commenti)
di Claudio Gabriele Quercia, 01-03-2008
Sondaggio
Cosa fai se non usi un'applicazione da molto tempo?
La lascio nel dispositivo, potrei averne bisogno un giorno
La eliminano. Quando ne avrò bisogno, la scaricherò di nuovo

Mostra i risultati (1498 voti)
Leggi i commenti (4)
Giugno 2026
Windows Ready Print rivoluziona la stampa: addio ai driver proprietari
Debutta Euro-Office tra le proteste di LibreOffice
Lo strumento che ti dice quali modelli IA puoi eseguire davvero sul tuo PC
ChatGPT, arriva Lockdown Mode
Iliad lancia il suo FWA: modem 5G, attivazione rapida e velocità fino a 300 Mbps
Microsoft: sistema operativo e app sono al capolinea. È l'ora degli agenti IA
Quousque tandem abutere, Ursula, patientia nostra?
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 15 giugno

web metrics