Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1184

Windows 7 pre-beta BitTorrent Pirate Bay Mininova Hot!

News - I più famosi siti BitTorrent già dispongono di link alla versione di Windows 7 rilasciata agli sviluppatori presenti alla Pdc. (1 commento)
03-11-2008
Hot! Senato approva dottrina Sarkozy disconnessione

News - Nonostante l'Unione Europea l'avesse bocciata, la politica dei tre schiaffi sarà probabilmente presto legge in Francia: chi verrà sorpreso per tre volte a scaricare illegalmente verrà disconnesso da Internet. (8 commenti)
03-11-2008
Dal Dna si può risalire al cognome Leicester King Hot!

News - E' stato dimostrato che due uomini con lo stesso cognome hanno buone probabilità di condividere un antenato comune. (2 commenti)
04-11-2008
Hot! Sedicenne arrestato cracking rete Wi-Fi

News - Un sedicenne è stato arrestato con l'accusa di essere un pirata informatico, mentre aveva solo sbagliato rete. (7 commenti)
04-11-2008
Intel Core i7 Nehalem prestazioni Core 2 Hot!

News - La prossima generazione di processori arriverà entro la fine del mese, ma già ora le recensioni concordano sui miglioramenti nelle prestazioni. (2 commenti)
04-11-2008
Hot!

News - Nell'ambito di un progetto di riduzione del personale in Europa, Motorola taglia 370 posti di lavoro. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 04-11-2008
Wii Fit Expresso Bike videogiochi cyclette Hot!

Maipiusenza - Il mondo del fitness segue le orme del WiiFit di Nintendo e si adegua: sempre più palestre mettono a disposizione attrezzi "virtuali", come la cyclette interattiva. (4 commenti)
03-11-2008
Hot! Link precisi al secondo

Trucchi - Come linkare un video a un istante preciso. (3 commenti)
di Riccardo Valerio, 03-11-2008
Hot!

Segnalazioni - Hp 0j5780 problema rilevamento linea. Questione di risoluzione. Consigli per acquisto monitor. Hd esterno impazzito. Hd Lacie defunto? Zeus NEWS - Notizie dall'Olimpo Informatico

Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

   

L'articolo che hai selezionato non esiste

Tra poco verrai inviato all'homepage


Se non vuoi attendere, clicca qui.

   
di Umberto Maurizio Cotignola, 04-11-2008
Sondaggio
Qual è la cosa più importante per te in un sito Internet?
Estetica
Interattività
Contenuti
Usabilità
Gratuità

Mostra i risultati (3031 voti)
Leggi i commenti (10)
Febbraio 2026
Winhance ottimizza Windows 11: meno app inutili, più velocità e controllo sistema
Grave falla in Chrome già attivamente sfruttata: aggiornare subito il browser di Google
OpenClaw, perché adesso? Perché così?
Claude, il piano gratuito si potenzia: quattro funzioni premium ora accessibili a tutti
Windows più leggero e veloce: WinUtil elimina il superfluo e personalizza il sistema in profondità
Agenzia delle Entrate su IO: avvisi, scadenze e comunicazioni fiscali
Stampanti datate a rischio? Microsoft ritira i driver legacy in Windows 11
Fine dell'era 8K, LG interrompe la produzione
Il dottor IA è sempre disponibile e gratuito. Ora è autorizzato a operare come un medico vero
Il mercato è invaso da SSD fake, inaffidabili e con prestazioni inferiori
L'Europa accende IRIS 2, la costellazione satellitare che vuole ridurre la dipendenza da Starlink
Apple rivoluziona l'acquisto dei Mac
Gennaio 2026
WhatsApp, chatbot di terze parti a pagamento. Ma solo in Italia
WhatsApp, 4 euro al mese per rimuovere la pubblicità
Windows 11, aggiornamento d'emergenza risolve i bug della patch di gennaio
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 febbraio

web metrics