Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1533

Amazon ebook superano i libri Kindle Hot!

News - Le vendite dei libri elettronici superano quelle dei libri tradizionali. Il Kindle cala di prezzo e attira nuovi utenti. (4 commenti)
21-07-2010
Hot! Mozilla Firefox 3.6.7 14 falle Thunderbird 3.1.11

Sicurezza - Vulnerabilità critiche scoperte nel browser del panda, aggiornato ora alla 3.6.7. Tremila dollari a chi scova altri bug. (5 commenti)
21-07-2010
Microsoft Kinect Xbox 360 149 dollari euro Hot!

News - Il controller rivoluzionario costerà 149 dollari. Disponibile anche in bundle con una rinnovata Xbox 360. (3 commenti)
21-07-2010
Hot! Mark Zuckerberg Paul D. Ceglia Facebook 84%

News - Secondo un contratto del 2003, il legittimo proprietario sarebbe un anonimo programmatore. Qualcosa di vero c'è, ammettono in Facebook. (8 commenti)
21-07-2010
iPad Tim Tariffe Internet 1 3 Gbyte 9 19 euro Hot!

News - Due piani tariffari Tim dedicati al tablet di Apple si affiancano a quelli di Vodafone e 3. (1 commento)
21-07-2010
Hot! L\'aereo che plana come un uccello

News - Alcuni ricercatori del MIT hanno sviluppato un sistema che consente a un aliante di atterrare su un cavo elettrico. (3 commenti)
di Sebastiano Amato, 21-07-2010
Intel Core i7-970 sei core 885 dollari Hot!

News - Il Core i7-970 vanta ben 6 unità di esecuzione ed è relativamente economico. (16 commenti)
21-07-2010
Hot! Google Image Search ricerca immagini interfaccia

News - L'interfaccia rivista mostra fino a 1.000 risultati in una sola pagina. E somiglia un po' a Bing. (4 commenti)
21-07-2010
Sondaggio
Pensi che il carpool dinamico (passaggi a utenti che fanno lo stesso percorso organizzandosi via web o smartphone) sia una buona soluzione per diminuire il traffico e abbassare i costi?
E' una buona idea, a patto che sia sicuro, il costo sia basso e non si debba essere legati ad alcun utente.
Non credo che funzionerà in Italia.
Non ne sono sicuro, ma potrebbe funzionare.
Controllerei le referenze dell'autista designato prima di salire sulla sua auto. Ma utilizzerei il servizio.
Parteciperei volentieri perché è un'ottima idea!
Potrei usufruirne, anche per ridurre l'inquinamento, anche se ho la mia auto. Qualche volta potrei fungere da autista.

Mostra i risultati (1889 voti)
Leggi i commenti (16)
Ottobre 2026
Falla vecchia di 16 anni minaccia milioni di router Wi-Fi
Claude ripulisce le smart TV: meno pubblicità, più velocità e maggiore controllo per gli utenti
Ragazza iraniana di 23 anni condannata a morte per un post
Windows, il Patch Tuesday di ottobre è da record
Windows 11, un'opzione durante l'installazione abbatte il consumo di RAM
Apple svela HomeView, il primo schermo intelligente per la casa
Il mondo finirà tra un mese: lo sostiene una previsione scientifica del 1960
La caffettiera smart che ha generato 1 TB di traffico in 10 giorni
ArtCraft, sette applicazioni gratuite e open source sfidano il dominio di Adobe
Windows 11, la ricerca cambia faccia e controlla direttamente il PC
Sam Altman: dobbiamo accettare i disastri causati dalla IA
Windows XP mentiva ai programmi per riuscire a eseguirli
1337x offline a causa dei bombardamenti russi
Office, l'update cancella la licenza e a volte anche l'intera suite
Settembre 2026
Windows 11 26H2, le novità ci sono ma forse le hai già ricevute
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 22 ottobre

web metrics