Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1933

Kindle Touch Italia Hot!

Maipiusenza - L'e-book reader di Amazon arriva anche da noi in versione touchscreen e completo di connettività 3G. (1 commento)
28-03-2012
Hot! nuovo ipad prezzi produzione

News - Produrre l'ultima incarnazione del tablet costa di più, ma i prezzi di vendita sono rimasti gli stessi. (4 commenti)
28-03-2012
telecom italia liberalizzazioni ultimo miglio Hot!

News - Dopo un'alzata di scudi bipartisan il Governo delega l'AGCOM a decidere sulla liberalizzazione dell'ultimo miglio. (1 commento)
di Pier Luigi Tolardo, 28-03-2012
Hot! pizzetti garante privacy

Editoriale - Il Garante per la Privacy uscente sarebbe la scelta migliore per la presidenza dell'Authority per le Comunicazioni. (2 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 28-03-2012
navigatore Hot!

Sondaggi - Qual è il tuo approccio nei confronti del navigatore satellitare? (22 commenti)
28-03-2012
Hot! HTC One Family

Maipiusenza - Basati su Ice Cream Sandwich, gli HTC One adottano l'interfaccia Sense 4 che integra Dropbox e funzioni avanzate per la fotocamera.
28-03-2012
terra luna parenti Hot!

News - Nuove analisi sulle rocce lunari mettono a dura prova la teoria dell'impatto: i materiali del satellite sarebbero di origine terrestre. (1 commento)
28-03-2012
Hot! faceskin cecchetto

Segnalazioni - Si presenta come un "motore di ricerche" ed è sostenuto da artisti come Jovanotti, Fiorello e Max Pezzali. (2 commenti)
28-03-2012
Sondaggio
I telefonini diventano sempre più potenti e sono dotati di fotocamere sempre migliori: a quella sul retro spesso se ne aggiunge una frontale, per meglio scattare i selfie. Per quanto riguarda l'utilizzo che ne fai tu personalmente, lo smartphone ha sostituito la fotocamera compatta tradizionale?
Sì. Non ho praticamente più bisogno di portarmi dietro la fotocamera perché quella dello smartphone è più che sufficiente per le mie esigenze nella maggior parte delle occasioni.
In parte. Sebbene la fotocamera sullo smartphone sia indubbiamente comoda, spesso ho la necessità di scattare foto di qualità migliore e con un dispositivo dedicato, quindi utilizzo molto anche la fotocamera.
No. Non posso fare a meno di portarmi dietro la fotocamera compatta, che per le mie esigenze non può affatto essere sostituita da uno smartphone.

Mostra i risultati (1811 voti)
Leggi i commenti (12)
Gennaio 2021
Fregare Big Pharma con il vaccino
Alternative a WhatsApp
Un'opera da fantascienza costruita a tempo di record per scopi militari
Ho-mobile ammette la violazione dei dati dei clienti
Dicembre 2020
Il sito che svela quali tracce lasci quando navighi nel web
Zoom, arrivano l'email e il calendario
Spid creepshow, la sospensione
Windows 10, Cpu al 100% e molti problemi dopo l'ultimo update
Pirati che usano satelliti militari per comunicare e come ascoltarli
Google, i disservizi mostrano tutta la fragilità della tecnologia
CentOS, c'è un successore
La gabbia per il router che elimina le radiazioni elettromagnetiche
Falla spettacolare negli iPhone
La storia segreta di un gioiello scientifico
Microsoft brevetta la tecnologia per eliminare le riunioni inutili
Tutti gli Arretrati

web metrics