Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1953

google drive banner Hot!

News - 5 Gbyte per tutti, ampliabili sottoscrivendo gli abbonamenti: parte la sfida a Dropbox. (7 commenti)
26-04-2012
Hot! firefox rimuove favicon

Sicurezza - La piccola icona sarebbe potenzialmente un pericolo per la navigazione. (19 commenti)
27-04-2012
ubuntu 12 04 LTS precise pangolin Hot!

News - Canonical ha rilasciato la versione 12.04 Precise Pangolin, e già pensa a Quantal Quetzal (Ubuntu 12.10). (15 commenti)
26-04-2012
Hot! predator drone
Cyberwarfare 4 (22 commenti)
di Alessandro Bottoni, 27-04-2012
kaspersky virus apple Hot!

Sicurezza - I Mac sono una preda ghiotta per i cybercriminali e Apple dovrà correre ai ripari, come già fece Microsoft anni fa. (15 commenti)
26-04-2012
Hot! Google Plus pulsante condividi

Flash - Debutta il pulsante Share per rendere immediata la condivisione dei contenuti. (5 commenti)
26-04-2012
skype ps vita Hot!

News - Telefonate e videochiamate in VoIP arrivano sulla console portatile di Sony.
26-04-2012
Hot! nuvola

Segnalazioni - La Community del Cloud People lancia un concorso fotografico sulle nuvole più curiose.
di Pier Luigi Tolardo, 26-04-2012
Kim Dotcom Kimi Raikkonen Hot!

Segnalazioni - Il fondatore di MegaUpload diffonde un filmato in cui corre con il pilota di Formula Uno. (3 commenti)
27-04-2012
Hot! ruba benzina polizia facebook

News - Le forze dell'ordine non hanno fatto alcuna fatica a rintracciarlo. (18 commenti)
26-04-2012
Sondaggio
''Chi sbarca in Italia va via per non morire, va via perché c'hanno una guerra, un maremoto... come fai a fermarli? Bisogna creare delle strutture intelligenti, inserirli piano piano a fare delle cose perché sono gente straordinaria. E' un processo di cui non se ne può fare a meno. Arrivano, arrivano a riprendersi un pochino di quello che gli abbiamo tolto in 200 anni''. Chi è?
(Vedi poi la soluzione)
Uno che non considera prioritario lo Ius Soli per dare diritti di cittadinanza ai figli della "gente straordinaria" che arriva in Italia.
Uno che non vuole abolire il reato di clandestinità per non portare il suo partito a percentuali da prefisso telefonico.
Uno che ordina ai suoi parlamentari un voto contrario alla legge che ha abolito in Italia il reato penale di clandestinità.
Uno che ha messo come requisito indispensabile per l'appartenenza al suo partito politico la cittadinanza italiana.
Uno che da normale cittadino diceva pacatamente cose di buon senso ma una volta entrato nei meccanismi del potere è costretto a dire e fare minchiate per tenere insieme milioni di ignoranti e razzisti che toglierebbero il voto a proposte pacate e di buon senso.
Tutti quelli nominati finora.

Mostra i risultati (1526 voti)
Leggi i commenti (11)
Maggio 2026
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 21 maggio

web metrics