Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1954

Netgear R6300 Hot!

Maipiusenza - R6300 è tre volte più veloce dei router che seguono lo standard 802.11n. (1 commento)
29-04-2012
Hot! google drive spazio

News - Lo spazio gratuito è aumentato a 10 Gbyte, ma quello aggiuntivo ora costa 6 volte più di prima. (7 commenti)
29-04-2012
megaupload net asta Hot!

News - Il compratore non ha mai pagato: MegaUpload.Net torna all'asta. (2 commenti)
29-04-2012
Hot! opera 12 beta

News - L'ultima versione beta del browser norvegese migliora prestazioni e stabilità, supporta le animazioni CSS 3 e introduce nuovi temi. (4 commenti)
28-04-2012
microsoft vende bing Hot!

News - Secondo il New York Times, alcuni dirigenti vorrebbero cedere il motore a Facebook. Ma Ballmer si oppone. (1 commento)
28-04-2012
Hot! fotocamera cartone ikea

Maipiusenza - Distribuita al Fuorisalone di Milano, si collega al PC via USB. (10 commenti)
29-04-2012
Zshare scompare web Hot!

News - Del cyberlocker, diventato popolare dopo la chiusura di Megaupload, non c'è più traccia. (4 commenti)
28-04-2012
Hot! sony BDP S790 4K

Maipiusenza - Riproduce anche i contenuti in 3D e supporta già il formato Super HD. (1 commento)
29-04-2012
samsung exynos quad core Hot!

News - Si chiama Exynos 4 Quad, è due volte più potente della generazione precedente ma consuma meno energia. (2 commenti)
28-04-2012
Hot! facebook av marketplace

Sicurezza - Nasce il Facebook AV Marketplace, da cui scaricare gratuitamente per sei mesi i maggiori software di sicurezza. (3 commenti)
27-04-2012
Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4337 voti)
Leggi i commenti (10)
Maggio 2026
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Windows 11, il CEO Nadella ammette gli errori
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Windows 11 cambia rotta: Microsoft ricostruisce il sistema attorno alle richieste degli utenti
Firefox 150, scovate 271 vulnerabilità con l'IA
IPv6 supera IPv4 per un giorno
Verifica dell'età, l'app UE si buca in meno di due minuti
Alexa+ debutta in Italia: conversa, agisce e si integra nella smart home
Verbatim e I-O Data puntano sul Blu-ray: rinasce un mercato dato per morto
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 maggio

web metrics