Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2126

broadband Hot!

News - Escluso dai progetti della banda ultralarga, mette in piedi una rete a 1 Gbit/s per l'utente finale. (9 commenti)
28-02-2013
Hot! Surface 001 black

Maipiusenza - Il tablet pensato per Windows RT al lancio è funestato da due bug gravi. (7 commenti)
28-02-2013
Epihpany Lab onE Puck Hot!

Maipiusenza - Il caffè caldo diventa un pratico caricabatterie: una tazza garantisce una ricarica completa. Anche con bevande fredde. (17 commenti)
28-02-2013
Hot! ready4 nyc

News - In occasione del lancio, l'azienda prepara una sorpresa nella celebre piazza di New York.
28-02-2013
garante privacy whatsapp Hot!

News - L'Autorità è preoccupata per l'uso dei dati personali dalla popolare applicazione di messaggistica istantanea. (3 commenti)
28-02-2013
Hot! political brain

News - La diversa appartenenza politica fa sviluppare aree diverse del cervello. (29 commenti)
28-02-2013
icann tld personalizzati Hot!

News - Entro la metà del 2013 debutteranno i primi TLD con i nomi di marchi, aziende e città. Alla fine dell'anno saranno già centinaia.
28-02-2013
Hot! main03
In prova: Dell XPS 15 (5 commenti)
27-02-2013
tablet davanti tv Hot!

Sondaggi - Quanto spesso utilizzi un Pc o un dispositivo mobile mentre guardi la Tv? (3 commenti)
28-02-2013
Hot! MasterPass

News - MasterPass semplifica i pagamenti online e in negozio, persino via chip NFC o Codice QR. (2 commenti)
27-02-2013
Sondaggio
Una donna è stata querelata per una recensione negativa di un ristorante scritta su Trip Advisor. Quale di queste affermazioni trovi più vicina al tuo pensiero?
Non è giusto che un'opinione scritta su Internet sia considerata pari a un articolo su un giornale. Bisogna rivedere al più presto le leggi sulla difesa dell'onore e sulla diffamazione.
E' giusto che anche sui forum o su Facebook o sui siti di recensioni si applichino le leggi relative alla diffamazione. Un'opinione negativa può rovinare la reputazione di un locale.
Gli utenti devono poter esprimere con la massima libertà la propria opinione su ristoranti, alberghi, ma anche prodotti o servizi acquistati. Un'opinione negativa non dovrebbe essere considerata diffamazione.
Trovo che oggi più che mai sia necessario prestare la massima attenzione a quello che si scrive online.
Le recensioni su Internet sono in gran parte inaffidabili: quelle positive sono scritte dai proprietari, quelle negative dalla concorrenza. In ogni caso l'opinione dei pochi singoli onesti non è significativa.
Vorrei dire la mia sul forum di Zeus News ma temo che prima dovrei procurarmi un buon avvocato, non si sa mai.

Mostra i risultati (4242 voti)
Leggi i commenti (23)
Novembre 2025
Cloudflare in tilt. Migliaia di siti irraggiungibili, servizi bloccati in tutto il mondo
E se Internet sparisse?
Windows diventerà un Agentic OS. Microsoft entusiasta, gli utenti temono guai
Database con dati personali di 3,8 milioni di italiani pubblicato nel dark web
I crescenti segni dell'esplosione
WhatsApp apre le porte a Telegram, Signal e altri servizi: inizia l'era delle chat cross-app
Con Gemini Google Maps ti parla davvero: indicazioni vocali, punti di riferimento e AI
La RAM costa più dell'oro: l'intelligenza artificiale fa impennare i prezzi della DRAM
App di autenticazione e chiavi hardware, anche di scorta
Resuscitare l'aspirapolvere smart ucciso da remoto dal produttore
AGCOM, ecco la lista dei siti porno che richiederanno la verifica dell'età: si parte il 12 novembre
Ottobre 2025
Microsoft Azure in crisi: il disservizio ha fermato le Poste, Starbucks e il Parlamento scozzese
Anche Aranzulla teme la IA: il calo del traffico è reale e coinvolge tutta l'editoria digitale
Oltre 2.000 pacchi Amazon scomparsi scovati dai Carabinieri in un magazzino nel milanese
La pasta termica che corrode il metallo e "fonde" insieme dissipatore e CPU
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 novembre

web metrics