Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 2163

insulti online Hot!

Editoriale - Dal presidente Napolitano a Mara Carfagna, tutti sono d'accordo: i cittadini la devono smettere di lamentarsi, sia online che offline. (38 commenti)
di Pier Luigi Tolardo, 21-05-2013
Hot! milione likes sesso

News - Per fare cedere un'amica, un ragazzo chiede l'aiuto di Facebook. E l'ottiene. (12 commenti)
20-05-2013
tim cook apple elusione fiscale Hot!

News - Tanto la società di Cupertino avrebbe sottratto al fisco americano grazie alla complicità dell'Irlanda, che però respinge al mittente ogni accusa. (25 commenti)
21-05-2013
Hot! hdlive

News - Gli ecografi di oggi producono immagini tridimensionali, a colori e con una definizione finora inedita. (6 commenti)
20-05-2013
iriscan mouse Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Un mouse molto preciso che nasconde un pratico scanner in grado di acquisire documenti fino al formato A3. (5 commenti)
di Raffaello De Masi, 21-05-2013
Hot! toilet

Maipiusenza - Ha un'app dedicata per alzare la tavoletta, tirare l'acqua, riprodurre la musica e tenere sotto controllo la ''produzione'' quotidiana. (6 commenti)
21-05-2013
Tumblr Hot!

News - L'annuncio, già anticipato nei giorni scorsi dal Wall Street Journal, è ufficiale.
20-05-2013
Hot!

News - Bill Gates e Carlos Slim in un continuo testa a testa anche quest'anno. (20 commenti)
20-05-2013
simulatore ghigliottina Hot!

News - Un videogioco molto particolare fa vivere in modo realistico l'esperienza di essere ghigliottinati. (6 commenti)
20-05-2013
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (2091 voti)
Leggi i commenti (21)
Giugno 2026
YouTube aggiorna la policy sulla IA
Grave falla in 7-Zip
Maggio 2026
Denunce ai Carabinieri sull'app IO
Apre Virtual OS Museum: 75 anni di sistemi operativi
Crisi delle memorie, la luce in fondo al tunnel
Copilot invade Excel
49.000 persone senza elettricità: il fornitore preferisce alimentare i datacenter della IA
Gmail, lo spazio gratuito si riduce a 5 Gbyte
Crisi della RAM, in vendita DDR 5 false con i chip in fibra di vetro
Windows 11 accelera davvero
Password in chiaro nella memoria di Edge
Google Chrome scarica un modello AI da 4 GB senza avvisare gli utenti
Ubuntu spinge sull'IA e divide gli utenti
Disastro PocketOS: l'agente IA cancella database e backup in pochi secondi senza supervisione
Aprile 2026
Telemarketing, arrivano i numeri brevi: identificheranno i servizi legittimi
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 giugno

web metrics